26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIA IL MERCATO DELLA VIGOR FUCECCHIO!

06-07-2013 21:21 - News Generiche
Già da qualche settimana il nuovo direttore sportivo Federico Brotini è al lavoro per definire la rosa della Vigor Fucecchio 2013/14, coadiuvato dai tecnici Mitidieri e Stefanelli che hanno deciso di puntare su una rosa giovane ma esperta che possa ben figurare nel prossimo campionato di C2.
Per quanto riguarda il gruppo ex Giovani Fucecchio i giocatori saranno tutti svincolati e dal prossimo 17 luglio si procederà col formalizzare i tesseramenti di quelli che rientreranno nel nuovo progetto Vigor Fucecchio 2013/2014.
Per quanto riguarda invece il gruppo Vigor sono stati svincolati ufficialmente i seguenti giocatori: Cavallini Marco, Fanciullacci Niccolò, Magnozzi Matteo, Medici Andrea, Petrone Marcello, Ulivieri Damiano, Vajani Alessio e Tamburini Francesco. Approfittiamo per dare un caloroso saluto a tutti quanti, specialmente a Francesco Tamburini, colonna della Vigor per 15 e più anni, che appende le scarpette al chiodo per concentrarsi su una nuova avventura che lo vedrà protagonista sulla panchina del Monsummano C5 quale nuovo mister; un grande saluto e ringraziamento anche a Niccolò Fanciullacci giocatore unico ed insostituibile per presenza e spirito di squadra: rimarrà comunque parte del gruppo ed è pronto per lui un qualsivoglia ruolo dirigenziale.
Saluti e ringraziamenti anche per Giannini Mirko che rientra al Montecalvoli C5 per fine prestito e per Giannoni Gilles che non verrà ritesserato in quanto ha deciso di dedicarsi con profitto e risultati ad un´altra disciplina sportiva.
Inoltre sono state definite anche 4 cessioni in prestito: Tamburini Massimo, portiere classe 1989, si accasa al Poggio a Caiano di mister Gufoni dove potrà trovare maggior spazio in vista di una sua crescita futura; inoltre c´è l´accordo per il prestiti annuali di Sarno Federico (1990), Soldaini Francesco (1973) e Magini Massimiliano (1972) al Monsummano C5. Questi ultimi due saluti, si spera temporanei, sono dolorosissimi per tutta la famiglia vigoriana in quanto se ne vanno due senatori dal valore incommensurabile, i due capigruppo per eccellenza, le due guide. Magini, che rimarrà per sempre il "capitano" della Vigor, squadra che ha fondato e costruito, per cui ha lottato e sudato, proverà a portare un po´ della sua grinta a disposizione dell´amico Tamburini. Siamo sicuri che sia lui che Soldaini sapranno farsi valere, sperando di poterli riabbracciare il prossimo anno in quella che è la loro casa e la loro famiglia: la Vigor.
Questo invece l´elenco dei giocatori già tesserati per la Vigor che sono confermati per il prossimo anno: Diolaiti Gabriele (1990), Cripezzi Marco (1991), Dami Denny (1987), Bennardi David (1972), Borea Marco (1991), Brancati Giacomo (1986), Ciampalini Filippo (1989), Papini Filippo (1989).
Rimarranno tesserati per la Vigor anche se non faranno parte del gruppo del prossimo anno i seguenti nominativi: Pascucci Simone, Papini Gianluca, Paroli Massimo, Costanzo Andrea, Pisano Sandro e Colucci Giuseppe.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi ancora stretto riserbo sui nomi almeno fino alla chiusura degli svincoli; l´unica ufficializzazione è un gradito cavallo di ritorno in quanto torna a vestire la casacca vigoriana Frediani Giorgio: il pivot classe 1990 dopo i 25 goal al debutto nel 2011/12 e la parentesi a calcio a 11 della scorsa stagione, torna a tuffarsi con grinta e cuore nel calcio a 5. Sicuramente un primo rinforzo importante per i tecnici Mitidieri e Stefanelli.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account