30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRI DUE RINFORZI PER LA VIGOR!

26-07-2013 18:12 - News Generiche
Continua a ritmo ferrato la campagna acquisti della Vigor Fucecchio. Il duo Brotini-Costanzo piazza altri due acquisti per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Dal CascinaMontecalvoli C5 arriva a titolo definitivo il portiere Giacomo Salutini, ex Giovani Fucecchio e Cascina. Il nuovo estremo della Vigor viene da un brillante inizio di stagione lo scorso anno, prima di un brutto infortunio che lo ha costretto ai box. Adesso pienamente ristabilito è pronto per una nuova avventura in maglia Vigor. "Siamo molto contenti dell´arrivo di Salutini - dice il direttore generale Costanzo - personalmente lo ricordo autore di una prova stratosferica al PalaVigor con la maglia del Cascina in un 3-4 di tre stagioni fa. Parò l´impossibile e ci negò una vittoria che meritavamo. Adesso ce lo siamo assicurato e voglio ringraziare i fratelli Gambini del CascinaMontecalvoli per aver agevolato con la consueta disponibilità e simpatia questa trattativa".
L´altro colpo è invece tutto in prospettiva: grazie alla variazione di attività arriva dal Forcoli calcio a 11 il giovane classe 1994 Andrea Santini, ragazzo di talento pronto a tuffarsi nel mondo del calcio a 5. Per lui tutta la disponibilità della famiglia Vigor per crescere in questo meraviglioso sport.
Con questi due acquisti si va sempre più formando la rosa per la stagione 2013/14: nei prossimi giorni previste ulteriori ed interessanti novità.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account