28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PAREGGIO SPETTACOLO NEL BIG MATCH IN CASA DELLA LASTRIGIANA

30-01-2019 19:15 - News Generiche
Lastrigiana: Cerezuela Dominguez, Mencattini, Martini, Casamenti, Fabbri, Bianchi, Balestri, Cubillos, Poggini, Votano, Pratesi, Morozzi. All. Toria.

Vigor Fucecchio: De Santis Campanella, Scaramozzino, Raducci, Umalini, Randazzo, Rovella, Gadducci, Brancati, Di Pace, D´Agostino, Faiella n.e. All. Vasarelli.

Successione reti: Umalini (V), Votano (L), Umalini rig. (V), Poggini (L)

Match spettacolo ai Campi Arena dove si affrontano le prime due della classe, separate da appena tre punti. Partita dal peso specifico incredibile con le due squadre che si affrontano a viso aperto dominando la scena un tempo per parte: alla fine quindi salomonico 2-2 che lascia tutto invariato in graduatoria. Molto meglio la Vigor nel primo tempo: la truppa di Vasarelli impatta bene con la partita e si rende pericolosa con conclusioni di Scaramozzino e Randazzo, prima del clamoroso goal fallito da D'Agostino davanti porta. Ma il goal e nell'aria e Umalini con un tiro deviato beffa Cerezuela per il vantaggio fucecchiese. vantaggio che purtroppo dura poco perchè una ingenuità della Vigor regala alla Lastrigiana una punizione a due dal limite dell'area: Votano non si fa scrupoli e trafigge De Santis. Nemmeno il tempo di rifiatare e Rovella si guadagna un netto rigore che Umalini trasforma nel 1-2 in favore della Vigor, punteggio che potrebbe anche incrementarsi se non fosse per Cerezuela che para su randazzo, Gadducci e sul rientrante capitan Di Pace. Il primo tempo si chiude con un clamoroso palo di Balestri, mentre la ripresa si riapre nel segno degli ospiti: il neo entrato Morozzi compie due importanti interventi e un gran miracolo su Carmignani che mantiene in bilico il punteggio. Poi la Vigor si spegne e sale di tono la Lastrigiana sospinta da uno strepitoso e mai uscito Balestri: su azione d'angolo dopo un paio di batti e ribatti arriva il pari a firma Poggini, poi sono i padroni di casa ad andare più vicini alla rete con Desantis che si supera su Votano e Poggini. Ma il risultato non cambia e nel finale le due squadre si accontentano del pari. Il testa a testa per la vittoria del campionato continua.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account