29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR SI SALVA IN EXTREMIS CONTRO UNA BELLA VERAG.

08-02-2019 19:11 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Desantis, Scaramozzino, Raducci, Umalini, Randazzo, Izouhar, Rovella, Gadducci, Brancati, Di Pace, D´Agostino, Faiella n.e. All. Vasarelli.

Verag Villaggio: Di Lorenzo, Ed Daoudy, Caviglia, Nesti, Cavallaro, Braconi, Bloisi, Ghinassi, Chiappelli, Della Ragione, Gocaj, Tiano n.e. All. Pullerà.

Successione reti: Della Ragione (VE), Nesti (VE), Umalini (VI), Nesti (VE), Gadducci (VI), Brancati (VI).

Gran match a Fucecchio tra le prime due inseguitrici della capolista Lastrigiana: finisce in pareggio con la Vigor che recupera ne finale, ma ai punti meglio gli ospiti che per un tempo e mezzo fanno vedere un ottimo calcio a 5 creando e sprecando tantissime occasioni. Quasi subito in vantaggio con un goal di Della ragione la Verag gioca un primo tempo molto accorto facendo tenere palla ai fucecchiese; gli uomini di Vasarelli sono però abulici e non sanno come incidere se non con qualche conclusione da fuori o con qualche giocata estemporanea. La Verag invece raddoppia con Nesti e si salva poco dopo quando un malconcio Rovella coglie il palo. Si va quindi al riposo sullo 0-2, mentre la ripresa si apre con l'immediato goal di Umalini che beffa un Di Lorenzo precipitoso nell'uscita. Il goal potrebbe rinfrancare la Vigor ma al contrario scatena la Verag che chiama Desantis ad un paio di interventi importanti e poi spreca un clamoroso "due contro zero", prima però di passare meritatamente sull'1-3 ancora grazie a Nesti.
Desantis tiene a galla la Vigor poi è Di Lorenzo a rispondere presente con una serie di parate su Gadducci (due miracolose in serie), Brancati, Rovella ed Umalini, prima del rush finale dalle mille emozioni: gli ospiti infatti abbassano troppo il baricentro e a cinque minuti dalla fine su una palla rubata a centrocampo Gadducci trova la botta vincente che riapre la partita. passano un paio di minuti e sull'ennesimo controgioco è Brancati a depositare in rete la palla al termine di una pregevole azione corale. Nel finale D'Agostino avrebbe la palla vincente ma Di Lorenzo chiude la saracinesca sancendo di fatto un pareggio che non accontenta nessuno, dato che la Vigor vede scappare la Lastrigiana e la Verag si vede superata dall'Arpi Nova.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account