01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PAREGGIO IN TRASFERTA NELLA SFIDA CON I MILLE EX.

26-09-2009 - News Generiche
Giovanile Montecalvoli: Perretta M, Giannoni, Cantini, Cipriani, Pieri, Filingeri, Perretta S, Da Silva Roberto Carlos, Bini, Giovannetti n.e, Cucciarrè n.e, Stefanelli n.e. All. Banchini.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Barontini, Pascucci, Sarno, Cegrani, Tamborra, Soldaini, Tamburini, Bennardi, Fanciullacci n.e, Pisano n.e.

Successione reti: Filingeri (G), Cegrani (V), Da Silva Roberto Carlos t.l. (G), Bennardi t.l. (V).

Finisce senza vincitori ne vinti la sfida tra il Giovanile Montecalvoli e la Vigor Fucecchio, partita con ben 5 ex vigoriani in forza alla squadra di casa (i due Perretta, Stefanelli, Giannoni e Lotti).
Gara sentita e anche leggermente nervosa, complice un arbitraggio un po´ in difficoltà. Solo i tanti legami di amicizia in campo hanno salvato una situazione che altrimenti sarebbe potuta degenerare.
La partita è stata comunque molto combattuta ed estremamente equilibrata, con le due squadre che hanno disputato un´eccellente fase difensiva. Qualche lacuna per entrambe in attacco, con la Vigor che non ha finalizzato un paio di ghiotte occasioni in avvio, subendo poi il goal di Filingeri direttamente su rinvio del puntuale estremo Perretta. Il pareggio è stato firmato da Cegrani con una grande azione personale, mentre nel finale l´arbitro concedeva un tiro libero per parte, entrambi ottimamente finalizzati prima dal brasiliano Roberto Carlos per i padroni di casa e poi da Bennardi per la Vigor.
Nella ripresa i fucecchiesi hanno provato a spingere un po´ di più, ma si sono limitati ad un´occasione sprecata su calcio d´angolo con la palla schizzata fuori a fil di palo e ad un palla-goal di Magini che però solo davanti a Perretta non ha trovato la porta.
Anche Filingeri e Cantini hanno avuto due ghiotte palle goal, mentre nel finale è stato Perretta a salvare il pareggio con una pregevole parata su Bennardi.
Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre simili e ottimamente disposte in campo. Peccato per qualche errore di troppo in fase offensiva da ambo le parti, che però non ha tolto pathos ed emozioni ad una gara intensa e molto lottata.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account