30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR AVANZA IN COPPA, MALISETI BATTUTO 5-1

28-09-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Bennardi, Pascucci, Cegrani, Fanciullacci, Sarno, Barontini, Soldaini, Tamburini, Djepathijia.

2004 Maliseti: Lappano, Villano, Galione, Santus, Modica, Manzan, Oloferne, Pacini, Midili, Menici, Nardella, Bianconi. All. Corsi.

Successione reti: Cegrani rig. (V), Menici (M), Sarno (V), Magini (V), Bennardi t.l. (V), Cegrani (V).

Una Vigor in vena di esperimenti supera per 5-1 il 2004 Maliseti e avanza in Coppa. Con la qualificazione già quasi al sicuro dopo l´andata, La Vigor prova un po´ di soluzioni tattiche diverse ma, nonostante la gara si metta subito bene con un goal su rigore di Cegrani alla prima azione, quello che viene fuori è un primo tempo un po´ pasticciato, con diversi errori e poche cose interessanti.
La Vigor prova a costruire, ma subisce il gioco di rimessa di un Maliseti comunque molto spuntato davanti. Bennardi e Cegrani sono fermati dal palo, ma nel finale sono gli ospiti a divorarsi un paio di occasioni colossali.
La musica cambia nella ripresa, complice anche il pareggio del Maliseti con Menici su angolo dopo un paio di miracoli di Pisano. Il Pari sveglia la Vigor che torna subito avanti grazie ad un bel goal di Sarno che salta il portiere in contropiede e deposita in rete, triplicando dopo poco con Magini su schema di punizione.
Il Maliseti molla la presa e Bennardi trova il 4-1 su tiro libero, con Cegrani che dopo poco lo imita con un bel diagonale. Ci sarebbero molte altre occasioni ma la Vigor non le sfrutta, complice la traversa e il portiere ospite, con il Maliseti che comunque esce a testa alta da un campo dove non è certo abituata a giocare visto le dimensioni del proprio impianto.
Un buon test in vista del match contro il Verag in programma venerdì sera, soprattutto per quanto visto nel secondo tempo. Da rivedere invece alcuni meccanismi non ben oliati provati nella prima frazione.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account