29 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR ESPUGNA MALISETI ED IPOTECA IL PASSAGGIO IN COPPA

22-09-2009 - News Generiche
2004 Maliseti: Lappano, Galione, Modica, Manza, Oloferne, Pacino, Midili, Guasti, Menici, Bianconi, Santus, Nardella. All. Corsi.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Tamborra, Sarno, Fanciullacci, Barontini, Soldaini, Tamburini, Pisano n.e.

Successione reti: Magini (V), Sarno (V), Magini(V), Nardella t.l. (M), Nardella (M), Sarno (V), Sarno rig. (V), Sarno (V), Magini (V).

La Vigor espugna per 7-2 il microscopico campo del Maliseti pur soffrendo un po´ la buona verve dei padroni di casa soprattutto nel primo tempo. La maggior esperienza e la capacità di sfruttare i calci da fermo danno però ai fucecchiesi, capitanati dal rientrante Magini, la possibilità di restare avanti per 3-2 all´intervallo, grazie anche alle parate di un attento Faggioli. Nella ripresa si scatena il giovanissimo Sarno che, pur negli spazi limitati, mette in mostra le sue doti tecniche e di velocità. Buona nel complesso la prova della Vigor, con un Tamborra che sta tornando ai suoi livelli e una difesa sempre più affiatata.
Il ritorno sarà in programma lunedì prossimo a Fucecchio, ma la Vigor è prima chiamata alla prova del nove che farà davvero capire di che pasta è fatta questa squadra. Venerdì infatti, per la seconda di campionato, i fucecchiesi saranno ospiti a Montecalvoli in casa del Giovanile dei molteplici ex. Una partita nella partita che regalerà sicuramente emozioni a non finire.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie