30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR ESPUGNA MALISETI ED IPOTECA IL PASSAGGIO IN COPPA

22-09-2009 - News Generiche
2004 Maliseti: Lappano, Galione, Modica, Manza, Oloferne, Pacino, Midili, Guasti, Menici, Bianconi, Santus, Nardella. All. Corsi.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Tamborra, Sarno, Fanciullacci, Barontini, Soldaini, Tamburini, Pisano n.e.

Successione reti: Magini (V), Sarno (V), Magini(V), Nardella t.l. (M), Nardella (M), Sarno (V), Sarno rig. (V), Sarno (V), Magini (V).

La Vigor espugna per 7-2 il microscopico campo del Maliseti pur soffrendo un po´ la buona verve dei padroni di casa soprattutto nel primo tempo. La maggior esperienza e la capacità di sfruttare i calci da fermo danno però ai fucecchiesi, capitanati dal rientrante Magini, la possibilità di restare avanti per 3-2 all´intervallo, grazie anche alle parate di un attento Faggioli. Nella ripresa si scatena il giovanissimo Sarno che, pur negli spazi limitati, mette in mostra le sue doti tecniche e di velocità. Buona nel complesso la prova della Vigor, con un Tamborra che sta tornando ai suoi livelli e una difesa sempre più affiatata.
Il ritorno sarà in programma lunedì prossimo a Fucecchio, ma la Vigor è prima chiamata alla prova del nove che farà davvero capire di che pasta è fatta questa squadra. Venerdì infatti, per la seconda di campionato, i fucecchiesi saranno ospiti a Montecalvoli in casa del Giovanile dei molteplici ex. Una partita nella partita che regalerà sicuramente emozioni a non finire.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account