29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR PARTE COL BOTTO!

19-09-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Soldaini, Pascucci, Sarno, Fanciullacci, Bennardi, Barontini, Cegrani, Djepathijia, Tamborra, Faggioli n.e.

Casotto Pescatori: Chigiotti, Lenzi, Castorio, Giannini, Daviddi, Barontini, Chinellato, Santamaria, Barberini. All. Frisoni.

Successione reti: Bennardi (V), Bennardi (V), Daviddi (C), Tamborra (V), Bennardi (V), Sarno (V).

La Vigor di mister Tamburini inizia alla grande la nuova stagione, vincendo con un netto 5-1 contro il Casotto Pescatori di Marina di Grosseto.
Partita non facile per i fucecchiesi, con Pisano e Sarno al debutto nel quintetto base: gli ospiti si dimostrano squadra compatta ed esperta, capace di un ottimo gioco difensivo.
Inizio favorevole ai padroni di casa per possesso palla, ma le occasioni più ghiotte le ha il Casotto, che però non le sfrutta. Su punizione invece Bennardi sblocca il risultato, complice una barriera non ottimamente piazzata. Pochi attimi e Cegrani, tra i migliori in campo, ruba palla e serve Bennardi, il cui tiro cross finisce in rete senza deviazioni. Il Casotto accusa il colpo, Tamborra e Cegrani hanno le chanches per ammazzare la partita ma non le sfruttano, con le squadre che vanno al riposo sul 2-0.
Nella ripresa è subito Soldaini a costruirsi e a mangiarsi un goal già fatto, ma l´equilibrio regna sovrano e Daviddi sfrutta una pecca difensiva della Vigor per trovare il diagonale che riapre il match.
I padroni di casa accusano il colpo e cominciano a soffrire: Cegrani non capitalizza un pallone che andava solo spinto in porta, mentre Chinellato trova il palo con un destro al volo.
Il Casotto sembra vicino al pari, ma il goal lo fa la Vigor grazie all´assist di Pascucci che permette a Tamborra di scartare il portiere e depositare in rete.
Nemmeno il tempo di finire di esultare che Bennardi ruba palla e confeziona con Cegrani il goal del 4-1 che consente all´highlander vigoriano di trovare la tripletta personale.
La partita in pratica si chiude qui, con il giovanissimo Sarno che nel finale trova il diagonale del 5-1, mettendo anche solo davanti porta Fanciullacci con un tacco al volo. Ma il risultato non cambia e la Vigor può festeggiare la prima vittoria della stagione in un campionato che sarà sicuramente durissimo.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account