29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MOVIMENTI IN USCITA ED IN ENTRATA, SCANNAPIECO IN PRESTITO ALLA POGGIBONSESE

20-06-2016 14:53 - News Generiche
La Vigor Fucecchio comunica di aver trovato l´accordo per per il trasferimento in prestito di Vito Scannapieco alla Chianti Piccini Poggibonsese, società tra le più importanti del panorama regionale che il prossimo anno disputerà il campionato di serie B.
Per la società fucecchiese una perdita di assoluto livello, ma l´offerta era di quelle serie e che non si potevano rifiutare, soprattutto per Scannapieco, giocatore e ragazzo dai grandi valori, che quindi potrà misurarsi con un campionato importante come la serie B tornando tra un anno a Fucecchio sicuramente cresciuto e più consapevole dei suoi grandi mezzi.
Arriva alla Poggibonsese quindi uno dei più importanti prospetti del panorama regionale. Laterale/Centrale classe ´96, Scannapieco ha contribuito alla vittoria del campionato di C2 con 9 reti. Nel suo palmares anche un campionato regionale Juniores con il Real Fucecchio. A Poggibonsi ritrova Ettore Cassioli, suo compagno nella spettacolare Rappresentativa Toscana di due anni fa. Rappresentativa di cui Scannapieco è stato capitano nell´ultimo Torneo delle Regioni in Valle d´Aosta.
Per la Vigor anche qualche ufficializzazione in entrata visto che per la prossima stagione faranno parte del gruppo "prima squadra" i giovani Bordin Gianluca (classe ´96), Borghini Mirko (´97) e il portiere Freschi Dario (´97), tutti promossi dalla juniores arrivata quest´anno tra le prime cinque in Toscana. Bordin è un centrale/esterno, mentre Borghini un centrale puro ed entrambi sono giocatori di assoluto livello che andranno a dare una mano a livello quantitativo e qualitativo durante la stagione. Freschi invece ricoprirà il ruolo di terzo portiere alle spalle di Pandolfi e di un secondo portiere che andrà definito, visto che Bertucci dovrà operarsi ad un ginocchio e probabilmente resterà fermo almeno fino a Dicembre.
La società è attualmente al lavoro per risolvere questa problematica mentre a breve saranno annunciati i tre nuovi acquisti che completeranno la rosa a disposizione di mister Sgrilli.
Per il momento tutta la grande famiglia della Vigor fa i suoi migliori auguri a Scannapieco per la sua nuova avventura in serie B che tutti speriamo sia ricca di soddisfazioni!

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account