25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ECCO I PRIMI ACQUISTI: PANDOLFI BLINDA LA PORTA E DE SANTIS AGGIUNGE QUALITA´!

15-06-2016 18:21 - News Generiche
Si muove il mercato in entrata della Vigor Fucecchio che dopo le conferme dei giorni scorsi definisce i primi colpi per la prossima stagione di C1.
Il primo acquisto va a blindare letteralmente la porta della squadra di mister Sgrilli dato che la Vigor riesce a convincere il fortissimo Michael Pandolfi a smettere i panni da allenatore (per lui un´ottima esperienza con la juniores del Futsal Pontedera) e a rivestire i guantoni, tornando a ricoprire quel ruolo di portiere che lo ha portato tra i migliori nel panorama regionale nell´ultimo decennio.
La carriera di Pandolfi parla da sola, tanti anni in C1 con squadre del calibro di Valdera, Tripetetolo, Vicarello, CascinaMontecalvoli, un paio di anni in serie B ancora con Valdera e con il Dream Team Viareggio oltre ad una esperienza in C2 con il Futsal Pontedera: negli anni sono stati tantissimi i successi conquistati e i riconoscimenti conseguiti, specialmente in maglia Tripetetolo con la quale Michael si è consacrato uno dei migliori portieri della regione. Classe ´84 e tanta voglia di rivincita per Pandolfi che si è detto entusiasta di tornare ad allenarsi e giocare in C1. Ovviamente entusiasta il tecnico Sgrilli: "Con Pandolfi andiamo a rimpiazzare alla grande la partenza di Tommasino, guadagnando esperienza in un ruolo chiave. Michael non ha bisogno di presentazioni e sono sicuro sarà un nostro valore aggiunto importantissimo per il prossimo campionato: ha voglia di fare e di dimostrare che è ancora uno dei migliori interpreti del ruolo in Toscana, miglior soluzione non potevamo trovare!".
Il secondo acquisto porta il nome di Giacomo De Santis, laterale fucecchiese classe 1991 in arrivo dall´Oltrera. Per "Toki", questo il suo soprannome, una carriera iniziata in maglia Omega e poi continuata con il Real Fucecchio squadra con la quale ha fatto tutta la trafila dalla serie D alla C1. Nell´ultimo anno una stagione in serie D all´Oltrera positiva a livello personale in cui De Santis si è distinto in zona goal: per lui tanta dedizione, disciplina tattica e un sinistro esplosivo, oltre al fatto di entrare a fra parte di un gruppo che conosce alla perfezione: un acquisto mirato, fortemente voluto da mister Sgrilli e che puntella quindi la rosa con un elemento duttile e di massimo affidamento.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account