30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DI PACE, PAGLIARULO E DAMI, ALTRE TRE CONFERME PER LA VIGOR FUCECCHIO

09-06-2016 19:34 - News Generiche
Arrivano altre tre conferme per la nuova Vigor Fucecchio che anche nella prossima stagione di C1 potrà contare su tre ragazzi di assoluto valore come Marco Di Pace, Maikol Pagliarulo e Denny Dami.
Marco Di Pace, classe 1996, contenderà a Frediani minuti nel ruolo di pivot, dando qualità e freschezza alla causa fucecchiese. Per il giovanissimo Di Pace la scorsa stagione è stata positiva, dimostrando ottime attitudini e potenzialità quando chiamato in causa da Banchini; per lui diversi goals in C2 e anche tante segnature in juniores quando, nel finale di stagione, è stato chiamato in causa al posto dell´infortunato Yerbah, contribuendo notevolmente all´exploit dei giovani vigoriani arrivati tra le prime cinque squadre in Toscana. Giocatore che vede la porta come pochi altri, Di Pace sarà freccia importante nella faretra di mister Sgrilli.
Discorso simile per Maikol Pagliarulo, talentuoso classe ´94, autore di 13 marcature nello scorso campionato di C2. Per Pagliarulo uno strepitoso inizio di stagione lo scorso anno, con un finale in leggero calo che però non mette in discussione il potenziale di un ragazzo che ha deciso quest´anno di mettersi a disposizione nel ruolo di laterale dove potrà ancor più evidenziare le sue doti di corsa, potenza e precisione al tiro. Per lui la possibilità di consacrarsi definitivamente e diventare uno dei punti di forza della Vigor nella prossima stagione.
Per Denny Dami invece la prossima sarà la sesta stagione con la casacca della Vigor, società con cui si è consacrato negli anni dopo aver iniziato la carriera in alcune squadre della provincia pistoiese. Giocatore eclettico e capace di ricoprire più ruoli, Dami è il classico jolly che ogni allenatore vorrebbe avere, con un gran senso dell´anticipo e un sinistro capace di far male da ogni posizione. Per lui la possibilità di misurarsi con un campionato di C1 dopo tanta C2 e qualche anno di serie D.
Molto soddisfatto il tecnico Sgrilli che potrà contare su giocatori giovani e di sicuro affidamento: "Sono molto contento di poter puntare su Marco, Maikol e Denny, sono ragazzi disponibili, forti e di sicuro affidamento, sono certo che daranno un grandissimo contributo nella prossima stagione nel massimo campionato regionale, dove avremo bisogno di ogni singolo componente della rosa per ottenere i risultati che sogniamo".
Con la rosa che va componendosi l´attenzione è sempre rivolta ai nuovi innesti che presto saranno annunciati.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account