27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRA GRANDE CONFERMA PER LA VIGOR, ELIA MENICHINI A DISPOSIZIONE DI MISTER SGRILLI

08-06-2016 17:27 - News Generiche
Terza conferma in casa Vigor Fucecchio è anche questa volta si tratta di un nome di prestigio, uno di quelli che fanno scalpore a Fucecchio e in tutta Toscana: Elia Menichini vestirà la maglia fucecchiese anche nella prossima stagione di C1.
Universale e determinante in qualsiasi zona del campo venga schierato, Menichini si è ormai specializzato nei ruoli difensivi risultando uno dei migliori interpreti possibili sia del ruolo di centrale che di quello di laterale. Spiccano in lui le incredibili doti tecniche e l´enorme disponibilità e attitudine al sacrificio che lo rendano pedina fondamentale su cui poggiare il nuovo corso Vigor targato Sgrilli: "Elia Menichini certo non lo scopro io, negli ultimi 8/10 anni è sempre stato tra i giocatori più forti della regione a prescindere dalle categorie in cui ha giocato - afferma il nuovo tecnico -. Con le maglie tutte fucecchiesi dei Giovani, del Real e ora della Vigor ha segnato oltre 150 reti, risultando giocatore sempre determinante e di alto livello. Sono proprio contento di averlo a disposizione perché oltre alle doti tecniche e tattiche trattasi anche di persona eccezionale su cui poter fare sempre grande affidamento".
Conferma quindi di spessore per la Vigor che dopo Grancioli e Frediani ufficializza un altro nome importante che rende solide le basi scelte da Sgrilli sulle quali costruire la rosa della prossima stagione.
A breve previste altre novità, sia sul fronte delle conferme che su quello dei nuovi acquisti.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie