30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR HA IL SUO NUMERO 9! GIORGIO FREDIANI GUIDERA´ ANCORA L´ATTACCO FUCECCHIESE

07-06-2016 14:49 - News Generiche
Seconda importantissima conferma per la Vigor Fucecchio che potrà contare anche nel prossimo campionato di C1 sulla verve offensiva del pivot Giorgio Frediani, giunto alla sua quarta stagione con la casacca fucecchiese.
Giocatore straripante in fase d´attacco e forse uno dei migliori pivot spalle alla porta della Toscana, Frediani è stato uno dei punti di partenza scelti dal nuovo tecnico Sgrilli: "Frediani è un giocatore che nel biennio sotto le cure di Banchini è cresciuto in maniera esponenziale, riesce praticamente a fare reparto da solo e aiuta tantissimo la squadra nelle varie fasi di gioco. L´anno scorso è stato determinante per la vittoria del campionato di C2 con 28 reti e quest´anno mi aspetto possa fare un´ulteriore crescita, sia come guida all´interno dello spogliatoio che come numero di reti segnate. Sono molto soddisfatto abbia deciso di proseguire questa bella avventura in maglia Vigor sotto la mia gestione, cercherò di valorizzarlo al meglio".
Autore di oltre 70 goals tra C2 e C1, Frediani non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni: "Ho voglia di divertirmi, vincere e segnare con la maglia della squadra del mio paese: con Banchini mi sono tolto diverse soddisfazioni e mi rendo conto di essere molto cresciuto come giocatore. Spero con Sgrilli di crescere ancora e raggiungere quelle soddisfazioni di squadra e personali che noi tutti meritiamo. Non vedo già l´ora di iniziare!".
Dopo Grancioli la Vigor posiziona quindi un´altra importante pedina nello scacchiere delle conferme, mentre vanno delineandosi anche alcuni colpi di mercato che presto verranno annunciati. Insomma i preparativi per la nuova stagione continuano, grazie al febbrile lavoro dei dirigenti fucecchiesi impegnati anche con gli stage per il reclutamento di nuovi talenti per la nuova formazione juniores.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account