01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MISTER BANCHINI CONVOCA TRE VIGORIANI PER LO STAGE DELLA RAPPRESENTATIVA TOSCANA

16-12-2015 18:03 - News Generiche
Bella soddisfazione in casa Vigor Fucecchio: mister Banchini, da poco sulla panchina della rappresentativa toscana juniores in qualità di primo allenatore, ha deciso di convocare tre giocatori del sodalizio fucecchiese per il secondo stage in programma martedì 22 dicembre a Staffoli (la rappresentativa sarà proprio ospite della Vigor Fucecchio). Si tratta di Vito Scannapieco esterno classe ´96 della prima squadra, già convocato anno scorso nella rappresentativa toscana, di Gianmarco Di Maria universale classe ´97 e di Lorenzo Longo esterno classe ´98, questi due ultimi pedine importanti della juniores vigoriana guidata dal duo Giovanneschi-Gavazzi.
"Avere tre atleti convocati per gli stage della rappresentativa juniores toscana è motivo di orgoglio e vanto - esclama il dirigente Stefanelli - segno che il lavoro che stiamo facendo con i giovani è buono e proficuo, come dimostrano anche i risultati delle nostre squadre. Speriamo che questi tre ragazzi possano andare avanti con gli stage fino a conquistarsi un posto nei 12 che parteciperanno, agli ordini del nostro mister Banchini, al prossimo Trofeo delle Regioni. Non sarà facile perché la concorrenza è tanta, ma già esserci è importante".
I tre vigoriani si uniranno ad altri 13 convocati per il secondo stage, mentre altri 16 sono già stati visionati durante il primo stage di domenica scorsa. Tra tutti questi giocatori verranno scelti i più funzionali al progetto di mister Banchini per affrontare il prossimo difficile Trofeo delle Regioni.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account