29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MAL DI TRASFERTA, LA VIGOR CEDE A PRATO

23-10-2014 17:59 - News Generiche
Legea Prato San Giusto: Nardi, Bambini, Ceccherelli, Peruzzi, Guarino, Gori, Ballerini, Brunetti, Sfienti, Tramonti, Ponti, Orlando. All. Fiori.

Vigor Fucecchio: Salutini, Mulargia, D´Arrigo, Dami, Bartelletti, Rossetti, Sales Aragon, Cripezzi, Borea, Brancati, La Rocca, Rocchi n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: D´Arrigo (V); Tramonti (L), Sfienti (L), Gori (L), Ponti (L), Peruzzi (L), Brancati (V), Bartelletti (V).

Continua il mal di trasferta per la Vigor che perde la terza partita su tre lontana dal Palavigor dove invece è imbattuta. Prestazione sottotono dei fucecchiesi, lontani parenti della squadra grintosa e coriacea vista una settimana prima in casa con il Poggio a Caiano.
L´inizio di gara è propositivo per la Legea subito alla conclusione con Ponti e Sfienti, ma a passare è la Vigor grazie allo splendido assist di Bartelletti sul secondo palo finalizzato ottimamente dal puntuale D´Arrigo. Tutto sembra far presagire una serata interessante per gli uomini dello squalificato Mitidieri, ma il Legea comincia a premere sull´acceleratore, sfondando due volte con Ponti su cui è miracoloso Salutini. Ancora l´estremo fucecchiese salva su Sfienti, con Brancati che alleggerisce la pressione scaldando i guantoni di Nardi. Ma il goal è nell´aria e il Legea pareggia con merito sfruttando un´ottima iniziativa di Tramonti sulla destra. Gori si mangia poco dopo la possibilità di raddoppiare, ma in seguito è bravissimo nel triangolare con Sfienti servendo una magnifica palla scaraventata in rete dal destro al volo del bomber ex Oasi.
La Vigor prova a reagire allo svantaggio ma la punizione di La Rocca fa letteralmente la barba al palo, mentre nel finale una bella giocata di Gori porta il punteggio sul 3-1
La ripresa inizia esattamente come era finito il primo parziale, cioè con il goal Legea segnato da Ponti in azione personale. La Vigor appare confusa e poco organizzata, ma la reazione è veemente anche se purtroppo sterile: Mulargia, Dami, D´Arrigo e Cripezzi vanno reiterate volte alla conclusione trovando però Nardi sempre ben posizionato. Il Legea si affida al contropiede ma Sfienti prima e Ceccherelli poi sprecano ghiotte occasioni, anche se, dopo un miracolo di Nardi su Dami, è Peruzzi a fissare il punteggio sul 5-1 che mette in ghiaccio il risultato.
La Vigor non molla è va vicina al goal con Borea, antipasto del 5-2 segnato da Brancati; trovata finalmente la rete si assiste all´assedio fucecchiese, ma Nardi è insuperabile e compie grandissime parate su La Rocca, prima del goal finale di Bartelletti che serve solo a rendere meno amaro il passivo.
Per la Vigor un passo indietro rispetto alle ultime uscite: sabato si torna al palazzetto di Fucecchio per il match contro l´Elba, con il solo obbiettivo di tornare alla vittoria.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account