30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR TORNA A FAR PUNTI, 3-3 CONTRO IL SAN GIOVANNI C5

01-11-2012 21:15 - News Generiche
San Giovanni calcio a 5: Ensoli, Romoli, Nompari, Benedetti, Scoperto, Bertini, Ferrante , Acanti, Cobaj, Lito, Landi. all: Notari.

Vigor Fucecchio: Diolaiti, Cripezzi, Magnozzi, Dami, Ciampalini, Giannini, Vajani, Brancati, Magini, Soldaini, Petrone, Medici. All: Stefanelli.

Successione reti: Ferrante (S) Scoperto (S) Brancati (V) Magini (V) Lito (S) Giannini (V).

Pareggio esterno in quel di San Giovanni Valdarno per la Vigor, un 3-3 che muove la classifica, ma che non accontenta nessuna delle compagini scese in campo.
Partita subito frizzante con le occasioni che fioccano fin dai primi minuti, pronti via e Diolaiti salva subito il risultato rimediando a un errore di Ciampalini, anche laVigor si fa vedere, prima Petrone e poi Magnozzi impensieriscono la difesa avversaria. Sono però i padroni di casa a passare in vantaggio con Ferrante bravo a finalizzare un passaggio sul secondo palo, i Fucecchiesi provano la reazione con Ciampalini e ancora Petrone, ma è il San Giovanni a trovare il raddoppio con Scoperto lasciato libero di tirare da fuori. I padroni di casa provano a dilagare sprecando un paio di occasioni, ne approfitta però Brancati che segna in mischia e accorcia le distanze. Il San Giovanni prova subito a rimettere la testa avanti, ma è Diolaiti a compiere un miracolo su Nompari presentatosi a tu per tu con l´estremo fucecchiese. Sugli sviluppi di un´azione da fallo laterale Petrone taglia tutto il campo e di esterno destro serve a Magini un delizioso assist per il 2-2 degli ospiti. Diolaiti continua la sua grande serata compiendo due parate decisive che tengono a galla i fucecchiesi, che provano addirittura a portarsi in vantaggio con Dami che però tira fuori di poco. Quando però mancano pochi secondi all´intervallo è il direttore di gara a penalizzare gli ospiti assegnando un tiro libero inesistente ai padroni di casa che siriportano in vantaggio con un missile di Lito. Inizia il secondo tempo e a causa di un arbitraggio sciagurato, che scontenta un po´ tutti, aumenta anche il nervosismo in campo. I ragazzi di Stefanelli mettano in campo la giusta grinta creando occasioni a raffica, con Magnozzi e soprattutto con un grande Giannini che colpisce anche un palo. Diolaiti si dimostra ancora attento, e su un ribaltamento di fronte è proprio Giannini a segnare il definitivo 3-3 con una grande puntata da fuori. Ultimi minuti frenetici, con Diolaiti che con una torsione toglie dalla porta un goal che sembrava già fatto dopo una deviazione da calcio d´angolo, molto bene anche Ensoli che salva il risultato con un miracolo su Magnozzi. La partita potrebbe essere decisa negli attimi finali, ma Magnozzie Lito calciono rispettivamente fuori due tiri liberi. La partita si chiude con un pareggio che non consente alle due squadre di lasciare il fondo della classifica, ma che permette ai ragazzi di Stefanelli di tornare a fare finalmente punti. Ci sarà bisogno di una prova convincente al PalaVigor venerdì prossimo contro un avversario che si prospetta molto ostico.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account