27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR VINCE ANCHE IN CASA, CALCETTO INSIEME BATTUTO 4-0.

28-09-2015 18:54 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Tommasino, Signorini, Menichini, Scannapieco, Pagliarulo, Frediani, Grancioli, Dami, Cripezzi, Di Pace, Vairo, Bertucci n.e. All. Banchini.

Calcetto Insieme: Amabile, Essamaoui, Pagni, Donatelli, Dabdoubi, Toschi, Busdraghi, Del Carlo, Fasolino, Battaglia, Byaze, Del Poggetto. All. Banducci.

Successione reti: Scannapieco (V), Di Pace (V), Grancioli (V), Di Pace (V).

Seconda vittoria consecutiva in questo avvio di stagione per la Vigor Fucecchio che si sbarazza per 4-0 del Calcetto Insieme e si porta a sei punti in classifica dopo due gare.
Gara comunque non facile per i fucecchiesi contro un avversario abile a chiudersi in difesa e veloce nelle ripartenze grazie alla verve del marocchino Byaze. La prima occasione è per Pagliarulo che calcia di poco alato su assist di Menichini. Ma poco dopo è Scannapieco in pregevole azione personale a dare il primo dispiacere ad Amabile con un tocco in diagonale che vale l´1-0 per i padroni di casa.
Dopo un´occasione di Menichini e una bella parata di Amabile su Frediani ecco la prima conclusione in porta degli ospiti, con Tommasino che para il fendente di Battaglia. A seguire Frediani calcia a lato di un´inezia, poi Amabile giganteggia su Dami e Grancioli in rapida successione.
Frediani in contropiede con una spettacolare azione personale si trova a tu per tu con l´estremo ospite ma calibra male il passaggio smarcante per l´accorrente Grancioli con l´azione che sfuma. Poi è la volta di Vairo sprecare una gran palla sul secondo palo, mentre del finale la voce grossa la fa Amabile con due miracoli su Grancioli e Cripezzi.
Il primo tempo quindi si chiude sull´1-0 per i fucecchiesi, con la gara apertissima nonostante le tante occasioni create. Nella ripresa però la musica cambia immediatamente: strigliati a dovere da mister Banchini i vigoriani raddoppiano immediatamente con un goal di Di Pace su assist di Grancioli.
Nemmeno il tempo di esultare e Grancioli trova da fuori l´angolino basso che vale il 3-0 per i fucecchiesi. Menichini coglie un palo ma poi è ancora Di Pace su schema d´angolo a fissare il 4-0 e a mettere la gara in ghiaccio. Il resto del secondo tempo è un tiro al bersaglio dove si esalta alla grande Amabile, grandioso in almeno tre o quattro interventi in special modo su Frediani. Il Calcetto Insieme prova a riaprire la gara ma Tommasino fa buona guardia senza rischiare troppo e mantenendo inviolata la sua porta.
Finisce quindi 4-0 con la Vigor che continua il trend positivo di questo inizio campionato: prossimo impegno a Poggio a Caiano, test sicuramente importante per i giovani fucecchiesi di Banchini che capiranno di che pasta sono fatti affrontando un avversario temibile ed esperto.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie