30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR VINCE ANCHE IN CASA, CALCETTO INSIEME BATTUTO 4-0.

28-09-2015 18:54 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Tommasino, Signorini, Menichini, Scannapieco, Pagliarulo, Frediani, Grancioli, Dami, Cripezzi, Di Pace, Vairo, Bertucci n.e. All. Banchini.

Calcetto Insieme: Amabile, Essamaoui, Pagni, Donatelli, Dabdoubi, Toschi, Busdraghi, Del Carlo, Fasolino, Battaglia, Byaze, Del Poggetto. All. Banducci.

Successione reti: Scannapieco (V), Di Pace (V), Grancioli (V), Di Pace (V).

Seconda vittoria consecutiva in questo avvio di stagione per la Vigor Fucecchio che si sbarazza per 4-0 del Calcetto Insieme e si porta a sei punti in classifica dopo due gare.
Gara comunque non facile per i fucecchiesi contro un avversario abile a chiudersi in difesa e veloce nelle ripartenze grazie alla verve del marocchino Byaze. La prima occasione è per Pagliarulo che calcia di poco alato su assist di Menichini. Ma poco dopo è Scannapieco in pregevole azione personale a dare il primo dispiacere ad Amabile con un tocco in diagonale che vale l´1-0 per i padroni di casa.
Dopo un´occasione di Menichini e una bella parata di Amabile su Frediani ecco la prima conclusione in porta degli ospiti, con Tommasino che para il fendente di Battaglia. A seguire Frediani calcia a lato di un´inezia, poi Amabile giganteggia su Dami e Grancioli in rapida successione.
Frediani in contropiede con una spettacolare azione personale si trova a tu per tu con l´estremo ospite ma calibra male il passaggio smarcante per l´accorrente Grancioli con l´azione che sfuma. Poi è la volta di Vairo sprecare una gran palla sul secondo palo, mentre del finale la voce grossa la fa Amabile con due miracoli su Grancioli e Cripezzi.
Il primo tempo quindi si chiude sull´1-0 per i fucecchiesi, con la gara apertissima nonostante le tante occasioni create. Nella ripresa però la musica cambia immediatamente: strigliati a dovere da mister Banchini i vigoriani raddoppiano immediatamente con un goal di Di Pace su assist di Grancioli.
Nemmeno il tempo di esultare e Grancioli trova da fuori l´angolino basso che vale il 3-0 per i fucecchiesi. Menichini coglie un palo ma poi è ancora Di Pace su schema d´angolo a fissare il 4-0 e a mettere la gara in ghiaccio. Il resto del secondo tempo è un tiro al bersaglio dove si esalta alla grande Amabile, grandioso in almeno tre o quattro interventi in special modo su Frediani. Il Calcetto Insieme prova a riaprire la gara ma Tommasino fa buona guardia senza rischiare troppo e mantenendo inviolata la sua porta.
Finisce quindi 4-0 con la Vigor che continua il trend positivo di questo inizio campionato: prossimo impegno a Poggio a Caiano, test sicuramente importante per i giovani fucecchiesi di Banchini che capiranno di che pasta sono fatti affrontando un avversario temibile ed esperto.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account