28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR TORNA A VINCERE, BATTUTO IL MONSUMMANO DEI TANTI EX!

28-10-2013 18:01 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Gambini, Dami, D´Arrigo, Brancati, Frediani, Santini, Bennardi, Pardini, Rossetti, Borea, Cripezzi, Diolaiti n.e. All. Stefanelli

Monsummano C5: Marchese, Innocenti, Ferraro, Avallone, Marziotti, Papa, Soldaini, Soddu, Battaglia, Ruggirello, Stefanini, Tesi. All. Tamburini

Successione reti: Brancati (V), Ferraro (M), Borea (V), Brancati (V), Santini (V), Papa (M).

Importante vittoria per la classifica e per il morale della Vigor Fucecchio che supera per 4-2 a domicilio il Monsummano degli ex Tamburini, Soldaini e dell´infortunato Magini.
Gara importante per entrambe le squadre, salita di livello dopo un brutto primo tempo. Sorride la Vigor più incisiva davanti, rispetto ad un Monsummano ordinato in difesa ma spuntato davanti.
L´inizio fa presagire una grande serata per la Vigor: pronti via e Frediani ruba palla, si butta in avanti, resiste ad una carica e davanti a Marchese scarica per Brancati che deve solo appoggiare nella porta sguarnita per l´1-0 dei padroni di casa. Ancora Brancati subito dopo calcia di nulla a lato, poi la gara si spegne e i ritmi si abbassano notevolmente. Solo due sussulti, un tiro da lontano di Ferraro che, deviato da un vigoriano, spiazza l´incolpevole Gambini e un miracolo strepitoso di Marchese che nega la gioia di un goal già fatto a Pardini dopo un bel triangolo con Brancati. Poi il nulla per tutta la frazione, con dei velleitari tentativi da fuori dei fucecchiesi non sufficienti ad impensierire la retroguardia ospite.
Nell´intervallo ci pensa Stefanelli a caricare i suoi e la partita, finalmente, decolla. Borea ha subito la palla del possibile vantaggio ma la spreca, mentre dall´altra parte del campo è Papa a divorarsi una netta occasione per portare avanti i suoi. Il goal è però nell´aria ed è la Vigor a trovarlo, con Brancati che parte in contropiede e serve a Borea la palla del 2-1: bravo il giovane vigoriano reduce da un periodo di malesseri fisici a trovare l´importante rete del vantaggio.
Il goal cambia del tutto la gara e le occasioni aumentano: ancora Brancati su assist di Rossetti trova il goal del 3-1 con una precisa rasoiata, mentre dall´altra parte del campo è attento Gambini in un paio di circostanze. Anche Frediani va vicinissimo al goal con una delle sue caratteristiche azioni di pura potenza, prima del palo di Pardini convertito in rete dal rapacissimo Santini che fissa il punteggio sul 4-1.
Nel finale da registrare il goal di Papa in azione personale con tocco morbido a beffare Gambini per il 4-2 e un altro palo per la Vigor con D´Arrigo che inventa un interessante ma sfortunato colpo di tacco.
Finisce quindi 4-2 per i fucecchiesi: tante le note liete come il goal del giovanissimo classe ´94 Santini che si sta affacciando con concentrazione e dedizione al calcio a 5. Bene anche Frediani e Brancati, così come tutto il gruppo che sta pian piano crescendo dopo un difficile avvio di stagione, sempre in attesa di importanti recuperi come quello di Bartelletti.
Dopo due risultati utili consecutivi adesso si punta a continuare la serie: prossimo appuntamento la difficile trasferta di Poggio a Caiano, contro un altro ex cioè Massimo Tamburini.
Per quanto riguarda il Monsummano di sicuro da registrare un passo avanti rispetto al passato: auguriamo a mister "Tamba" di trovare al più presto i risultati che merita e che meritano i mitici "Balza" e "Magio" per l´impegno che stanno mettendo in questa nuova avventura.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account