28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR STRAPPA UN PUNTO D´ORO A CASCINA

31-10-2009 - News Generiche
Futsal Cascina: Garzella, Maraia, Casaregola, Mulargia, Ghelardi, La Rocca, Vitalone, Crudeli, Deri, Di Mauro. All. Mitidieri.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Pascucci, Bennardi, Cegrani, Djepathijia, Sarno, Barontini, Tamburini.

Successione reti: Di Mauro (C), Deri (C), Cegrani (C), Ghelardi (C), Sarno (V), Cegrani (V).

La Vigor strappa un bel punto a Casciana Terme contro un Cascina quadrato e ben messo in campo ma leggermente spuntato vista l´assenza del bomber Bartelletti.
I fucecchiesi giocano un primo tempo volitivo ma con qualche errore di troppo, ma nella ripresa buttano in campo tutta la grinta e l´attenzione possibile rimontando due goal e rischiando anche di vincere.
L´inizio gara è equilibrato, con il Cascina che fa girare palla cercando varchi nell´attenta difesa ospite. Faggioli sventa due occasioni dei locali con parate tempestive, mentre sull´altro fronte è Pascucci che si divora due palle goal tirando maluccio dopo controlli non perfetti.
Il goal è però nell´aria e lo segna il Cascina che con Di Mauro finalizza un azione di rimessa molto ben orchestrata, con i fucecchiesi però disattenti.
Nemmeno il tempo di rifiatare che Deri raddoppia con un gran diagonale su cui niente può Faggioli coperto da un nugolo di uomini.
La Vigor allora si scuote e torna a premere in avanti: su una ripartenza Djepathijia salva un pallone destinato out e serve un assist incredibile per Cegrani che deposita in rete il 2-1.
Siamo nel finale di tempo e le occasioni fioccano da ambo le parti. E´ però più cinico il Cascina che prima spreca con Ghelardi un goal praticamente già fatto, poi con lo stesso giocatore ex Vicarello e Ospedalieri trova il 3-1 con una botta da fuori deviata da Barontini proprio sul fischio finale.
Nel secondo tempo scende in campo una Vigor più battagliera: Pascucci chiama subito il portiere locale alla prodezza poi, dopo una fase di equilibrio, è Sarno che si inventa un gran goal saltando un uomo in progressione e finalizzando con un tocco millimetrico in diagonale di esterno. La gara si accende ancor di più, il Cascina continua a macinare gioco colpendo anche un gran palo con Di Mauro, ma la Vigor chiude alla grande tutti gli spazi, sprecando anche un azione con Cegrani. Lo stesso Cegrani però poco dopo si fa perdonare, trovando un goal stupendo con una botta in diagonale sotto la traversa. Mancano 10 minuti e la Vigor è già a 5 falli subiti. Il Cascina però non molla giocando con attenzione e sprecando il goal del nuovo vantaggio con capitan Casaregola. Ma la palla non vuol saperne più di entrare, visto che anche Sarno viene fermato due volte dal portiere locale e che l´arbitro non se la sente di fischiare nessun tiro libero nel caldo finale (forse ce ne stava uno per parte, clamoroso quello per la Vigor per una vistosa trattenuta su Sarno).
Finisce quindi 3-3 nonostante l´assedio finale del Cascina. Buon punto per la Vigor che muove la classifica in una trasferta certamente non facile.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account