24 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRA BELLA VITTORIA PER LA VIGOR: BATTUTO IL MONTECALVOLI

07-11-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Pascucci, Bennardi, Djepathijia, Fanciullacci, Sarno, Barontini, Soldaini, Magini n.e, Faggioli n.e.

Montecalvoli C5: Silvestri, Lucchesi, Marsili, Orsini, Zocchi, Bonaventuri, Morichetti, Butta, Pontanari, Magnozzi, Del Corona, Baroni.

Successione reti: Bennardi (V), Pascucci (V), Magnozzi (M), Sarno (V), Bennardi (V), Del Corona (M).

La Vigor rimane in striscia positiva conquistando tre punti grazie alla vittoria casalinga per 4-2 sul Montecalvoli C5. I fucecchiesi hanno buon gioco contro la formazione pisana, priva di alcuni squalificati e soprattutto del portierone Mannucci, ben sostituito comunque da Silvestri.
L´inizio è equilibrato, con Pascucci, chiamato a dare un occhio di riguardo alla fase difensiva visto l´infortunio che non permette di giocare a capitan Magini, che spreca la prima palla goal, imitato poco dopo da Morichetti del Montecalvoli.
Ma la Vigor è molto cinica e Bennardi in azione personale si beve tutta la formazione ospite depositando in porta per il vantaggio dei padroni di casa. A questo punto entra in scena l´ex di turno, cioè il portiere della Vigor Pisano, che salva due ghiotte occasioni capitate a Morichetti e compagni, mentre dall´altra parte Pascucci si vede parare un bel tiro da Silvestri, ma sulla ribattuta è il più lesto per il facile tap-in che vale il 2-0.
Nel finale i due portieri strappano applausi per alcuni pregevoli interventi, ma il parziale non cambia.
Nella ripresa subito un gran Montecalvoli che spreca una grossa palla goal e poi si fa arginare da un Pisano strepitoso, con Pascucci che completa l´opera salvando sulla riga. Anche Djepathijia spreca una facile occasione dando il via ad un cinque minuti di incredibili emozioni: il Montecalvoli apre le danze accorciando il punteggio con un gran tiro di Magnozzi che beffa Tamburini, Barontini e soci, ma subito dopo entra in scena Sarno che si invola come un fulmine sul rinvio lungo di Pisano e batte a tu per tu Silvestri. Nemmeno il tempo di ripartire che ancora il diciannovenne della Vigor ruba palla, la difende e s´invola in progressione, assistendo Bennardi che al volo trova il 4-1 che mette una seria ipoteca alla partita. Ma il Montecalvoli non demorde, Del Corona si fa arginare dal palo mentre Djepathijia non riesce a chiudere il match ,che viene puntualmente riaperto da un rigore segnato da Del Corona dopo un fallo su Zocchi.
Negli ultimissimi minuti il Montecalvoli attacca a testa bassa ma sbatte ancora su Pisano, mentre ancora Del Corona prende proprio allo scadere una traversa su tiro libero.
Finisce quindi con una meritata vittoria della Vigor che adesso è attesa dalla durissima trasferta all´Elba. Occasione per fare ancor di più gruppo e per tentare una delle tante epiche imprese di questa squadra.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie