28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRA BELLA VITTORIA PER LA VIGOR: BATTUTO IL MONTECALVOLI

07-11-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Pascucci, Bennardi, Djepathijia, Fanciullacci, Sarno, Barontini, Soldaini, Magini n.e, Faggioli n.e.

Montecalvoli C5: Silvestri, Lucchesi, Marsili, Orsini, Zocchi, Bonaventuri, Morichetti, Butta, Pontanari, Magnozzi, Del Corona, Baroni.

Successione reti: Bennardi (V), Pascucci (V), Magnozzi (M), Sarno (V), Bennardi (V), Del Corona (M).

La Vigor rimane in striscia positiva conquistando tre punti grazie alla vittoria casalinga per 4-2 sul Montecalvoli C5. I fucecchiesi hanno buon gioco contro la formazione pisana, priva di alcuni squalificati e soprattutto del portierone Mannucci, ben sostituito comunque da Silvestri.
L´inizio è equilibrato, con Pascucci, chiamato a dare un occhio di riguardo alla fase difensiva visto l´infortunio che non permette di giocare a capitan Magini, che spreca la prima palla goal, imitato poco dopo da Morichetti del Montecalvoli.
Ma la Vigor è molto cinica e Bennardi in azione personale si beve tutta la formazione ospite depositando in porta per il vantaggio dei padroni di casa. A questo punto entra in scena l´ex di turno, cioè il portiere della Vigor Pisano, che salva due ghiotte occasioni capitate a Morichetti e compagni, mentre dall´altra parte Pascucci si vede parare un bel tiro da Silvestri, ma sulla ribattuta è il più lesto per il facile tap-in che vale il 2-0.
Nel finale i due portieri strappano applausi per alcuni pregevoli interventi, ma il parziale non cambia.
Nella ripresa subito un gran Montecalvoli che spreca una grossa palla goal e poi si fa arginare da un Pisano strepitoso, con Pascucci che completa l´opera salvando sulla riga. Anche Djepathijia spreca una facile occasione dando il via ad un cinque minuti di incredibili emozioni: il Montecalvoli apre le danze accorciando il punteggio con un gran tiro di Magnozzi che beffa Tamburini, Barontini e soci, ma subito dopo entra in scena Sarno che si invola come un fulmine sul rinvio lungo di Pisano e batte a tu per tu Silvestri. Nemmeno il tempo di ripartire che ancora il diciannovenne della Vigor ruba palla, la difende e s´invola in progressione, assistendo Bennardi che al volo trova il 4-1 che mette una seria ipoteca alla partita. Ma il Montecalvoli non demorde, Del Corona si fa arginare dal palo mentre Djepathijia non riesce a chiudere il match ,che viene puntualmente riaperto da un rigore segnato da Del Corona dopo un fallo su Zocchi.
Negli ultimissimi minuti il Montecalvoli attacca a testa bassa ma sbatte ancora su Pisano, mentre ancora Del Corona prende proprio allo scadere una traversa su tiro libero.
Finisce quindi con una meritata vittoria della Vigor che adesso è attesa dalla durissima trasferta all´Elba. Occasione per fare ancor di più gruppo e per tentare una delle tante epiche imprese di questa squadra.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account