26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR RIALZA LA TESTA E BASTTE 5-2 L´IGP PISA

24-10-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Pascucci, Cegrani, Barontini, Djepathijia, Bennardi, Tamborra, Fanciullacci n.e, Marano n.e, Pisano n.e.

IGP Pisa: Ceselli, Florion, Paradossi, Giacomelli A, Birindelli Alessio, Celandroni, Giunta, Burchielli, Landi. All. Pannocchia.

Successione reti: Cegrani (V), Barontini (V), Celandroni (I), Cegrani (V), Celandroni (I), Magini (V), Bennardi t.l. (V).

Successo importantissimo per la Vigor che batte con un netto 5-2 un IGP Pisa comunque presentatosi a Fucecchio con almeno quattro importantissime assenze. Una bella vittoria comunque per la Vigor che torna a muovere in maniera importante la sua classifica.
Al via l´equilibrio reagna subito sovrano, con Faggioli che compie la prima bella parata del match e con Cegrani che invece infila Ceselli in uscita al termine di un´azione corale dei fucecchiesi.
Il goal subito scuote ancor di più i pisani, comunque limitati dalle tante assenze nel comparto offensivo. L´IGP si rende pericoloso con calci piazzati, mentre Giacomelli spreca una ghiotta occasione.
La Vigor però non sta a vedere e Barontini, dopo aver recuperato una palla in difesa, si prodiga in una serpentina personale che conclude con un goal da cineteca. Nel finale di tempo poche emozioni, con possibile goal sprecato da tutte e due le parti.
Nella ripresa invece l´adrenalina cresce, con Faggioli che sale sugli scudi salvando il risultato in apertura. Il goal per i pisani comunque arriva grazie a Celandroni che, in una mischia in stile rugbistico proprio sulla linea di porta fucecchiese, trova il tocco che vale il 2-1, anche se forse inizialmente viziato da un colpo di mano comunque difficile da vedere per l´arbitro.
La partita si riapre, Cegrani si divora il possibile 3-1, ma poco dopo lo segna, concludendo in porta una bella azione di Bennardi, susseguente ad un vero e proprio prodigio di Faggioli che salva un goal già fatto. Il doppio vantaggio fucecchiese dura però il tempo di un minuto perchè ancora Celandroni lasciato solo sul secondo palo trova il tempo di trafiggere Faggioli in diagonale.
Ma il tempo dei regali per i fucecchiesi finisce qua: Cegrani si libera in area sfruttando un assist di Pascucci e calcia forte sul secondo palo, dove Magini in spaccata segna il 4-2 che di fatto chiude il match. I pisani infatti nel finale collezionano solo angoli, mentre Bennardi prima sbaglia un goal dopo aver saltato il portiere ospite, poi lo trafiggie sul tiro libero finale che vale il 5-2 dei padroni di casa.
Un successo quindi meritato per la Vigor che sale ad 8 punti in classifica, mentre l´IGP può solo recriminare per le tante assenze.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account