29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR SCHIANTA L´ONLY SPORT E TORNA ALLA VITTORIA

07-03-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Tamburini, Bennardi, Cegrani, Fanciullacci, Soldaini, Barontini, Brancati, Gheri. All. Papini

Only Sport: La Giglia, Tancredi, Romanelli, Porrino, Diodato, Latte, Piazza, Camera, Bonizio. All. Traversi.

Successione reti: Magini (V), Magini (V), Tancredi (O), Brancati (V), Soldaini (V), Brancati (V), Brancati (V), Soldaini (V), Romanelli (O).

La Vigor Fucecchio torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, conquistando punti pesanti in chiave salvezza e riavvicinandosi alla zona play-off.
Quella con l´Only Sport è stata una gara quasi a senso unico, con la Vigor subito a fare possesso palla e con i pistoiesi ad agire di rimessa. La prima occasione è però sui piedi di Diodato che fallisce il pallonetto solo davanti a Faggioli. La Vigor allora decide di premere sull´acceleratore, confeziona due palle goal con Cegrani e Bennardi e poi passa con una botta da fuori di capitan Magini. Dopo poco il capitano della Vigor raddoppia finalizzando un´azione personale del funanbolico Bennardi, abile a saltare due uomini e a servire una palla d´oro al centro. L´only Sport prova la reazione, riuscendo anche a trovare un bel goal in contropiede con Tancredi, ma è un fuoco di paglia: Fanciullacci potrebbe triplicare per la Vigor e Barontini coglie anche un palo, ma poi si scatena Brancati che segna un eurogoal in diagonale da posizione impossibile. Nel finale di tempo bravi sia Faggioli che La Giglia, con Cegrani che prende un altro legno ma che si rifà servendo Soldaini per un goal facile facile.
Chiuso per 4-1 il primo tempo, nel secondo Brancati vola negli spazi lasciati da un Only Sport generoso in avanti, segnando prima il 5-1 con un sinistro all´incrocio in diagonale e poi il 6-1 dopo aver saltato il portiere. Bennardi serve a Soldaini un altro pallone d´oro che vale il 7-1 e la doppietta personale per il grintoso esterno fucecchiese, mentre l´Only Sport le prova tutte ma non trova la rete a causa anche della pessima mira di Diodato e compagni. Nel finale, con le squadre spezzate in due e i moltissimi spazi si assiste alla sagra del goal sbagliato con errori ed orrori da ambo le parti. Proprio allo scadere Romanelli fissa il punteggio sul 7-2, rendendo meno amara la sconfitta dei pistoiesi. La Vigor, rafforzata dal ritorno in panchina di mister Papini, può quindi gioire per tre punti importanti sotto tanti punti di vista. Venerdì lo scontro diretto di Cascina farà capire la vera dimensione della squadra fucecchiese, partita con l´obbiettivo salvezza ma con la possibilità di sognare qualcosa di più.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account