29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR PERDE DI MISURA A PISA

13-02-2010 - News Generiche
Igp Pisa: Landi, Gjoka, Celandroni, Birindelli Alessio, Giunta, Tridenti, Giacomelli Andrea, Burchielli, Paradossi, Belletti, Franchi. All. Pannocchia

Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Soldaini, Bennardi, Cegrani, Fanciullacci, Gheri, Barontini, Tamburini, Faggioli. All. Costanzo

Successione reti: Cegrani (V), Giunta (I), Celandroni (I), Bennardi (V), Giacomelli A. (I), Cegrani (V), Giacomelli A. (I)

La Vigor spreca una buona occasione per muovere la classifica perdendo di misura in quel di Pisa, non riuscendo a portare a casa quantomeno un pareggio meritato.
La gara si è messa subito bene per i vigoriani (privi tra gli altri di Pascucci e mister Papini), con Cegrani abile a beffare Landi dopo un brutto errore della retroguardia pisana. Ma ad errore si risponde con errore e Soldaini lascia libero Giunta di deviare in rete su rimessa laterale di Birindelli. Agguantato il pareggio il Pisa comincia a spingere, tirando però per lo più da lontano, mentre la Vigor ha due occasioni agendo di rimessa: bravo Landi ad intercettare un bel tiro al volo di Barontini. Nel finale però passa il Pisa da lontano con Celandroni, il cui tiro viene deviato e finisce per beffare Pisano che nell´occasione si infortunia sbattendo contro il paolo e lasciando il campo a Faggioli. Il secondo tempo inizia con una ghiotta occasione per parte, ma il goal lo segna Bennardi per la Vigor al termine di una bella triangolazione. Nemmeno il tempo di esultare però che Giacomelli sfrutta al meglio una leggerezza di Faggioli, riportando avanti il Pisa. Ancora una volta il pareggio è immediato e lo segna in modo molto pregevole Cegrani, bravo a trafiggere in diagonale Landi. Potrebbe essere la svolta per i fucecchiesi che però si fanno subito rimettere sotto ancora da Giacomelli, autore di un bel goal in mezza rovesciata.
La Vigor si spinge avanti, ma non riesce più a trovare il goal, un po´ per scarsa mira ma anche per alcuni notevoli interventi di Landi che blinda la porta. Finisce quindi 4-3 per il Pisa, con i fucecchiesi alla seconda sconfitta consecutiva. Bisognerà tornare a fare punti il prima possibile vista la classifica molto corta.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account