27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR IN CRISI, SCONFITTA BRUTTISSIMA IN QUEL DI SALIVOLI

09-12-2013 19:24 - News Generiche
Salivoli C5: Chesi, Marmugi, Berrighi, Yamane, Angelone, Corazza, Rossi, Villani, Camerini. All. Zeuli.

Vigor Fucecchio: Pisano, Dami, Cripezzi, Rossetti, Brancati, Cossu, Pardini, Borea, D´Arrigo, Papini n.e, Santini n.e, Diolaiti n.e. All. Mitidieri.

Successione reti: Yamane (S), Brancati (V), Marmugi (S), Rossi (S), Cossu (V), Rossetti (V), Rossi (S), Pardini (V), Rossi (S), Yamane (S).

Brutta e meritata sconfitta per la Vigor contro il Salivoli, caparbio nel conquistare la prima vittoria stagionale. Una Vigor pressoché non pervenuta, con il solo Pisano, al rientro tra i pali del team fucecchiese, che giganteggia evitando un passivo che sarebbe potuto essere nettamente più pesante.
Non funziona nulla nella Vigor: soprattutto la fase difensiva è stata un disastro, con il Salivoli che avrebbe potuto segnare moltissime reti. Anche la fase offensiva risulta deficitaria, con l´aggravante dell´ennesimo infortunio, questa volta subito da Rossetti, che va a minare un reparto sempre più da allarme rosso.
Poco da dire della partita, molto brutta per i tanti errori e orrori fatti vedere da entrambe le squadre: di sicuro, vista la mole delle occasioni create si saranno divertiti sugli spalti. Nonostante la pessima partita la gara si è decisa per la Vigor quasi allo scadere, con il goal di bomber Rossi a cinque minuti dal termine, prima del 6-4 di Yamane a gara conclusa.
Poco da segnalare di positivo, se non la stratosferica prova di Pisano. Per il resto molto da lavorare in casa fucecchiese, viste le carenze caratteriali e di concentrazione fatte vedere in quel di Salivoli.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie