27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR IMPATTA 1-1 CON IL SAN GIOVANNI E FRENA LA SUA CORSA

08-11-2018 19:35 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faiella, Raducci, Lovisi, Randazzo, Rovella, Umalini, Di Pace, Scaramozzino, Gadducci, Brancati, Capozza n.e, Faiella n.e. Allenatore : Vasarelli

San Giovanni C5: Pagnotelli, Becattini F., Ermini, Ghiani, Bertocci, Bullari, Mori, Palomba, Masini, Festa, Chiarello, Noferi n.e. Allenatore: Massi/Scarpellini

Successione reti: Randazzo (V), Autogoal Randazzo (SG)

Al Palasport di Fucecchio arriva il San Giovanni, una partita che poteva sembrare semplice per i ragazzi di Vasarelli ma che alla fine ha lasciato un po’ di amaro in bocca, vista la non brillante prova dei vigoriani.
Al secondo numero 18 ci ha pensato Randazzo a portare in vantaggio i fucecchiesi con un sinistro chirurgico che ha trafitto l’estremo difensore avversario e ha intriso il Palasport di gioia. Una rete arrivata forse anche troppo presto, dal goal in poi infatti i ritmi rallentano e non ci sono azioni degne di nota per tutto l’arco della prima frazione. Da sottolineare la voglia di pareggiare del San Giovanni (che coglie anche un doppio palo con Chairello) e l’accortezza difensiva della Vigor, con Faiella sugli scudi.
Secondo tempo che vede San Giovanni riversato in avanti, ne è testimonianza un clamoroso incrocio dei pali. Qualche anche le occasioni per i vigoriani, una su tutta il palo colpito da Rovella in scivolata. Dopo alcuni minuti di pausa a livello di emozioni di gioco, ecco che su errore di Faiella, che fino a quel momento aveva parato ogni traiettoria verso il proprio specchio, arriva il goal per San Giovanni: sfortunato il portiere che su palla leggermente deviata vede il pallone scorrere in fondo al sacco. Poco o nulla dopo il goal degli aretini che al triplice fischio esultano come se fosse una vittoria. La compagine di Vasarelli recrimina una partita giocata a fasi alterne.


Fonte: Francesco Rossi - Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie