01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR IMPATTA 1-1 CON IL SAN GIOVANNI E FRENA LA SUA CORSA

08-11-2018 19:35 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faiella, Raducci, Lovisi, Randazzo, Rovella, Umalini, Di Pace, Scaramozzino, Gadducci, Brancati, Capozza n.e, Faiella n.e. Allenatore : Vasarelli

San Giovanni C5: Pagnotelli, Becattini F., Ermini, Ghiani, Bertocci, Bullari, Mori, Palomba, Masini, Festa, Chiarello, Noferi n.e. Allenatore: Massi/Scarpellini

Successione reti: Randazzo (V), Autogoal Randazzo (SG)

Al Palasport di Fucecchio arriva il San Giovanni, una partita che poteva sembrare semplice per i ragazzi di Vasarelli ma che alla fine ha lasciato un po’ di amaro in bocca, vista la non brillante prova dei vigoriani.
Al secondo numero 18 ci ha pensato Randazzo a portare in vantaggio i fucecchiesi con un sinistro chirurgico che ha trafitto l’estremo difensore avversario e ha intriso il Palasport di gioia. Una rete arrivata forse anche troppo presto, dal goal in poi infatti i ritmi rallentano e non ci sono azioni degne di nota per tutto l’arco della prima frazione. Da sottolineare la voglia di pareggiare del San Giovanni (che coglie anche un doppio palo con Chairello) e l’accortezza difensiva della Vigor, con Faiella sugli scudi.
Secondo tempo che vede San Giovanni riversato in avanti, ne è testimonianza un clamoroso incrocio dei pali. Qualche anche le occasioni per i vigoriani, una su tutta il palo colpito da Rovella in scivolata. Dopo alcuni minuti di pausa a livello di emozioni di gioco, ecco che su errore di Faiella, che fino a quel momento aveva parato ogni traiettoria verso il proprio specchio, arriva il goal per San Giovanni: sfortunato il portiere che su palla leggermente deviata vede il pallone scorrere in fondo al sacco. Poco o nulla dopo il goal degli aretini che al triplice fischio esultano come se fosse una vittoria. La compagine di Vasarelli recrimina una partita giocata a fasi alterne.


Fonte: Francesco Rossi - Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account