26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR CEDE ANCHE NEL DERBY

19-03-2012 19:03 - News Generiche
Giovani Fucecchio: Gavazzi, Rossetti, Giovanneschi, Tabani, Menichini, Bartelletti, D´Arrigo, Lischi, Sprovvisto, Zito, Cossu, Vanni.

Vigor Fucecchio: Pisano, Magnozzi, Vajani, Ciampalini, Dami, Bennardi, Tamburini, Frediani, Cripezzi, Magini n.e, Borea n.e, Medici n.e. All. Costanzo.

Successione reti: Ciampalini (V), Bartelletti (G), Frediani (V), Lischi (G), Bartelletti t.l. (G), Bennardi t.l. (V), Bartelletti (G), Lischi (G).

La Vigor cede di misura nel derby di Fucecchio giocatosi all´ACA. Partita equilibrata tra le due formazioni fucecchiesi, con i Giovani che si sono dimostrati alla lunga più cinici di una Vigor ottima ad approcciare nel modo giusto la gara ma poi calata nella ripresa.
L´inizio è buono per gli uomini di Stefanelli, che vanno subito in vantaggio con Ciampalini servito sul secondo palo da Dami. Il goal subito sveglia i Giovani che, pur privi dell´infortunato Menichini, si portano in avanti, fallendo un paio di occasioni e colpendo un palo con Lischi.
La Vigor, vessata anche dai falli fischiati a ripetizione dal mediocre arbitro La Porta, accusa il colpo con Bartelletti che pareggia concludendo da appena dentro l´area. La gara quindi si accende e in appena un minuto Frediani porta nuovamente avanti gli uomini di Stefanelli scaricando in rete un bel diagonale dopo una palla rubata, poi Lischi pareggia ben servito dall´ottimo Bartelletti bravo a rubare palla a Magnozzi.
L´arbitro La Porta continua il suo scempio e assegna due discutibilissimi tiri liberi il primo che viene messo a segno da Bartelletti e il secondo da Bennardi, prima del rush finale che vede protagonista Pisano che devia anche sulla traversa un missile di Bartelletti.
Nella ripresa la Vigor si smarrisce, mentre i Giovani vanno subito a segno con cinismo grazie alla bordata da fuori di Bartelletti che beffa Pisano. L´estremo vigoriano si riscatta subito dopo, mentre Gavazzi lo imita chiudendo la porta a Vajani. Verso il decimo minuto ecco l´episodio che decide il match, con Lischi che passa la metà campo e lascia partire un bolide incredibile che entra all´incrocio dei pali, lasciando impietriti compagni di squadra e avversari. Il goal del 5-3 sveglia la Vigor che gioca però molto in maniera individuale e poco di squadra. Frediani si mangia un goal colossale dopo una bella giocata non avvedendosi di Cripezzi solo davanti alla porta sguarnita, mentre una traversa ferma Magnozzi. Gavazzi si dimostra in gran serata e compie due belle parate su Bennardi, mentre in contropiede Zito sbaglia il più incredibile dei goal calciando fuori a porta vuota. Nel finale anche due tiri liberi per la Vigor ma Gavazzi è bravo a parare il primo a Bennardi che, subito dopo, calcia alto il secondo. Finisce quindi 5-3 con molti rimpianti per gli uomini di Stefanelli che dimostrano di poter giocare alla pari con qualsiasi avversario ma alla fine sono sempre sconfitti.
Adesso per la Vigor un trittico di gare decisivo in chiave salvezza diretta: Verag e Sestoese verranno a fare visita ai fucecchiesi, con in mezzo la trasferta a Donoratico. Senza un bottino pieno evitare i play-out sarà quasi impossibile.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account