26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR ALLA FINAL-FOUR DI COPPA TOSCANA!

11-02-2016 18:46 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Tommasino, Menichini, Vairo, Mernissi, Di Pace, Frediani, Gracioli, Scannapieco, Dami, Pagliarulo, Bordin n.e, Vaccaro n.e. All. Banchini

Versilia C5: D´Onofrio, Sermattei, Gennai, Fialdini, Bianchi, Pellegrini, Lemmetti, Fortini, Lazzoni, Tognini, Paperini, Martinelli. All. Pellegrini

Successione reti: Mernissi (V), Pagliarulo (V), Di Pace (V), Lemmetti (VE), Grancioli (V)

La Vigor Fucecchio batte a domicilio per 4-1 l´ostico Versilia e si regala la possibilità di partecipare per la prima volta della sua storia alla Final-Four di Coppa Toscana di C2.
Gara dura per i fucecchiesi che hanno sudato le proverbiali sette camice per aver ragione di un avversario quadrato e voglioso di ben figurare, seguito a Fucecchio anche da un pullman di tifosi.
L´inizio è favorevole alla Vigor subito a segno con Mernissi su assist di Menichini, a cui fa seguito un´altra occasione per Mernissi e una chanche per Vairo. Il Versilia risponde con un tiro di Bianchi neutralizzato da Tommasino e con una conclusione di Gennai che finisce di poco a lato. Ancora Mernissi gran protagonista in un altro paio di occasioni, fino alla parata di Tommasino che chiude la porta a Lazzoni. Dopodiché la gra scende di tono e per dieci minuti l´equilibrio regna sovrano senza occasioni degne di nota. Nel finale doppia occasione per Menichini su cui si esalta D´Onofrio e parata sicura di Tommasino su botta di Lazzoni.
Anche la ripresa vede subito la Vigor a segno come nel primo tempo: Pagliarulo riceve palla al limite dell´area, salta un uomo vincendo un rimpallo e in diagonale castiga D´Onofrio per il 2-0 fucecchiese. La risposta del Versilia è nei piedi di Bianchi che colpisce di poco a lato, ma anche Pagliarulo prima e Grancioli poi avrebbero buone palle per incrementare il vantaggio locale. Dopo una nuova fase di equilibrio ecco la fiammata che riaccende il match: Di Pace segna il 3-0 dopo una bella finta su assist di Menichini, poi nemmeno 30 secondi dopo Lemmetti con una puntata segna il 3-1 che rianima gli ospiti. Paperini potrebbe riaprirla del tutto ma spreca cercando l´assist e non il tiro, mentre D´Onofrio salva due volte da campione su Scannapieco. Il finale di partita è caldissimo e sono diverse le mischie pericolose create dal Versilia che però vanifica diverse occasioni con tiri alti o facendosi parare tutto dall´attento Tommasino. Dopo un salvataggio su Tognini è Grancioli a mettere la parola fine all´incontro con un tocco beffardo su assist di Menichini. La partita si chiude quindi sul 4-1 con qualche disordine di troppo nel finale che costa anche l´espulsione allo sfortunato ma ingenuo Pagliarulo.
Nel complesso una partita maschia ma corretta che regala un gran traguardo alla Vigor Fucecchio, adesso già pienamente concentrata alla gara di sabato in casa dell´Elba terza in classifica: si torna in pieno ritmo campionato!


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account