29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA SFORTUNA TORNA A COLPIRE, LA VIGOR CEDE AL MONTECALVOLI

15-01-2011 12:47 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Giannoni, Pascucci, Bennardi, Ciampalini, Moscatelli, Cegrani, Fanciullacci, Colucci, Tamburini, Volpini n.e. All. Papini.

Montecalvoli C5: Mannucci, Filingeri, Del Corona, Zocchi, tabani, Pontanari, Lubrano, Petrucci, Spinelli. All. Marinai.

Successione reti: Bennardi (V), Pontanari (M), Lubrano (M), Giannini (M).

Sembrava finito il ciclo di sfortuna della Vigor Fucecchio, ma non è così. I fucecchiesi, avanti per 1-0, sono costretti a rinunciare nel corso del primo tempo a Giannoni e Bennardi per infortunio, lasciando campo aperto al Montecalvoli che, pur decimato, porta a casa la vittoria in maniera cinica, sfruttando i errori della Vigor.
L´inizio di gara è tutto fucecchiese, con tanto possesso palla e un primo tiro out di Giannoni. La prima occasione è però degli ospiti ma Pisano è bravo a salvare su Petrucci. Magini poco dopo ha la palla per il vantaggio, ma spreca malamente a lato. Cosa che non fa invece Bennardi che ruba palla, si invola verso Mannucci e lo trafigge per il vantaggio Vigor.
Il Montecalvoli prova a scuotersi, ma Pisano fa buona guardia: lo stesso fa Mannucci che salva su Tamburini e poi si vede graziato due volte da Cegrani che non inquadra lo specchio.
Nel finale è Pontanari a trovare il pareggio con un tiro da fuori deviato mentre, proprio allo scadere, Lubrano raddoppia capitalizzando al meglio un rilancio lungo di Mannucci su cui non arriva capitan Magini. La Vigor potrebbe anche pervenire subito al pareggio, ma un contropiede 3 contro 1 viene sprecato e nell´occasione Bennardi si infortuna andando a fare compagnia a Giannoni negli spogliatoi.
Nella ripresa si gioca in pratica ad una porta, ma Giannini con un tiro da fuori induce all´errore Pisano per il 3-1 ospite. La Vigor non demorde, attacca a spron battuto ma si scontra con la rocciosa difesa pisana e con un Mannucci sicuro e sempre attento. Nel finale ci sono anche tre tiri liberi per i fucecchiesi, ma Mannucci e due errori grossolani non danno la possibilità alla Vigor si recuperare nel punteggio.
Finisce quindi 3-1 per il Montecalvoli che ha capitalizzato al meglio le poche occasioni avute. Per la Vigor altra battuta d´arresto ed ennesimi infortuni (sedicesimo e diciassettesimo) di una stagione che non lascia tregua e respiro alla truppa di mister Stefanelli.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account