28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

JUNIORES CHE IMPRESA!! ESPUGNATO IL CAMPO DELLA FORTISSIMA MENS SANA SIENA!

01-12-2016 10:48 - News Juniores
Mens Sana Siena: B. Baglioni, F. Materozzi, J. Hassan, D. Sainz, K. Sainz, A. Anichini, L. Lucchesi, F. Corridori, L. Innocenti, S. Bruni, M. Nannini.
Allenatore: S. Temperini

Vigor Fucecchio: S. Faiella, A. Bini, P. Olivieri, F. Moscatelli, M. Borghini, M. Montanelli, G. Bordin, L. Longo, M. Anzalone, E. Pierozzi, D. Bordin, L. Spinelli.
Allenatore: P. Accardi

Ammonizioni: Bordin D. (V.F.)
Espulsioni: Lucchesi L. (M.S.S.)
Successione reti: Pierozzi (V), Lucchesi (M), Bordin G. (V), Longo (V)

Nella partita che si presentava come la più difficile di tutte, la Vigor Fucecchio sfodera una prestazione quasi perfetta e porta a casa tre punti importantissimi.
Proprio cosi, la sesta giornata di campionato vede di fronte la Men Sana Siena e la Vigor Fucecchio, entrambe a punteggio pieno, con la squadra ospite seconda in classifica con tre punti in meno per aver effettuato già il turno di riposo.
Il pallino del gioco sembra in mano alla squadra di casa ma la Vigor è pronta a sfruttare le ripartenze e, già al primo minuto, Pierozzi si inserisce tra le linee recuperando una gran palla ma spreca solo davanti al portiere.
Un minuto più tardi un tiro di Bruni sbatte sul ginocchio di Bordin G. che per poco non beffa il proprio portiere; al 9´ ancora Pierozzi ruba palla ma, anche questa volta, spreca sfiorando il palo; all´11´ minuto è la volta di Bordin D. che conclude fuori dopo una bella azione di contropiede. Tutto questo è il preludio al goal, infatti al 14´ ancora Pierozzi ruba palla e con un tiro in diagonale da fuori area batte l ´incolpevole Baglioni. La squadra di casa prova a scuotersi con Nannini e Bruni che impegnano Faiella al 16´ e al 19´ minuto, ma al 23´ la Vigor sfiora il raddoppio con una bella azione dei fratelli Bordin che porta Diego alla conclusione ben neutralizzata dal portiere Baglioni.
Al 27´ del primo tempo la partita sembra cambiare: la squadra ospite esce male in pressione, commettendo l´unico errore collettivo della partita e favorisce cosi l´inserimento di Lucchesi che con un bel diagonale beffa Faiella riportando cosi la situazione in parità; ma la Vigor non si scompone ed un minuto dopo, con un´azione caparbia di Bordin G. recupera palla sulla trequarti, triangolo con Pierozzi e palla sotto l´incrocio dei pali. Vigor nuovamente avanti e tutto da rifare per la squadra di casa.
Le squadre vanno al riposo ed al rientro in campo i ragazzi vigoriani sembrano avere una marcia in più: Oliveri prima in contropiede e Pierozzi su punizione poi, sfiorano il 3-1; lo stesso Pierozzi fa impazzire Lucchesi che è costretto al fallo con conseguente cartellino giallo.
Al 10´ Longo chiude i conti, ancora una volta palla neutralizzata a centrocampo che porta il capitano a calciare, poco fuori dall´area di rigore, una sventola che finisce sotto l´incrocio dei pali.
Da qui in poi la Vigor sfiora il 4-1, prima con Longo, poi con i fratelli Bordin e poi ancora con Oliveri; al 23´ Pierozzi costringe ad un altro brutto fallo Lucchesi che riceve il 2´ giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica, ma la Vigor non sfrutta l´occasione, anzi rischia di prendere il 2-3 sventato da un perfetto Bordin G.
Al 29´ altra grossa occasione con Bordin G. che calcia sul palo un tiro libero, mentre al 30´ Baglioni compie un vero e proprio miracolo su Bordin D.
Tre punti importanti conquistati grazie ad una grande prova di forza e di squadra, in un campo caldo sia per il tifo e sia per la forza degli avversari, ma adesso serve tanta umiltà e piedi per terra, il campionato è appena giunto alla metà del girone di ritorno e per raggiungere determinati obiettivi ci sono ancora tante partite dure da affrontare a partire da quella di sabato prossimo, in casa, contro la corazzata Mattagnanese.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account