24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

JUNIORES CHE BEFFA, LA MATTAGNAGNESE PASSA A FUCECCHIO PER 1-2

07-12-2016 18:54 - News Juniores
Vigor Fucecchio: S. Faiella, A. Bini, P. Olivieri, L. Spinelli, M. Montanelli, G. Bordin, L. Longo, M. Anzalone, L. Pierozzi Vazquez, D. Bordin, D. Freschi. All.: P. Accardi


Mattagnanese Bsl: G. Francini, A. Baglioni, S. Checchi, G. Tranchina, L. Ombroni, G. Arsinte, M. Petani, L. Mei, A. Naldi, R. Nava, Grossi, M. Parrini. All.: A. Cipriani


Successione reti: Petani (M), Arsinte (M) , Pierozzi (V).


La Vigor Fucecchio Juniores incappa nella prima sconfitta stagionale tra le mura amiche, con una prestazione sotto tono rispetto alle ultime uscite ma, nonostante ciò, avrebbe meritato un risultato ben diverso date le innumerevoli palle goal fallite.
La Mattagnanese passa praticamente subito in vantaggio al 5´ del primo tempo grazie ad un brutto errore a centrocampo in fase di possesso palla da parte della squadra locale: Mei si invola verso Faiella e al momento giusto serve Arsinte che insacca praticamente a porta libera.
La Vigor prova a reagire ma la manovra e lenta e macchinosa e gli unici tiri in porta vengono effettuati solo da Bordin G., prima su schema d´angolo e poi su punizione, ma in entrambi i casa la palla termina alta.
Al 13´ ed al 14´ minuto Faiella sventa per ben due volte il goal del raddoppio da parte degli ospiti e da qui in poi sarà il portiere ospite Baglioni a mettere in mostra tutte le sue qualità: il primo intervento lo compie al 15´ su Pierozzi dopo una bella azione personale del numero 10 vigoriano e, pochi secondi dopo, si ripete su un bel tiro di Bordin D., ben servito dal fratello Bordin G.
Al 19´ ci riprova ancora Pierozzi con un tiro dalla distanza, ma Baglioni sembra insuperabile; al 25´ Bordin G. fa partire una sventola di sinistro ma stavolta ci pensa la traversa al negare la gioia del goal alla squadra di casa.
Al 29´ Pierozzi ci prova ancora una volta ma, solo davanti al portiere, calcia la palla di poco fuori e la stessa sorte tocca ad una conclusione di Bordin D. sul finale del primo tempo.
Si va al riposo con una Vigor sprecona e sotto di un goal contro una Mattagnanese che si è difesa con ordine, provando a pungere gli avversari con delle ripartenze.
Il secondo tempo ricomincia sulla stessa scia del primo e già al 4´ minuto Bordin D., dopo una pregevole azione con Anzalone, viene fermato ancora una volta dal portiere ospite.
Al 6´ minuto Faiella risponde presente su un tiro di Naldi.
La Vigor sfiora altre 3 volte il goal del pareggio con Anzalone, Bordin G. e Bordin D. ma la palla proprio non vuole saperne di entrare, anzi, al 18´ succede l´impensabile: su un brutto errore a centrocampo, Naldi e Petani si presentano da soli davanti a Faiella che è costretto nuovamente a capitolare. Il goal viene realizzato da Petani.
A questo punto la squadra di casa prova il tutto per tutto mettendo Anzalone come portiere di movimento, ma la musica non cambia, tanto che Longo sfiora il palo con una conclusione da fuori area e Bordin D. arriva con un attimo di ritardo sul secondo palo dopo una bella conclusione da parte di Pierozzi.
Il goal del 1-2 arriva al 30´ con un tiro da lontanissimo da parte dello stesso Pierozzi che sorprende il portiere ospite.
I tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara, apparso molto distratto ed assente dal campo, sono un vero e proprio assalto alla porta della Mattagnanese, ma il risultato non cambia e la Vigor deve arrendersi ad una Mattagnanese ordinata e grintosa, ma soprattutto cinica.
Adesso a lavoro perché sabato ci sarà un´altra difficilissima partita contro l´unica squadra imbattuta del girone, il San Giovanni; intanto la società annuncia anche due nuovi innesti: D´ambra Fabrizio e Zito Luigi due ragazzi interessanti del ´99.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account