04 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN CASA LA VIGOR E´ INARRESTABILE, SESTOESE PIEGATA 4-0

13-03-2018 17:52 - News Generiche

Vigor Fucecchio: Faiella, Di Pace, Carmignani, Rovella, Gadducci, Izhourar, Capozza, Randazzo, Raducci, Longo, D´Agostino, Vaccaro n.e. All. Vasarelli.

Sestoese: Sani, Fiesoli, Misseri, Peppolini, Varriale, Gori, Baccani, Iuorio, Rago, Agostino, Ciscognetti, Nelli n.e. All. Panzi.

Successione reti: Di Pace (V), Izhouar (V), Rovella (V), D´Agostino (V).

Continua inarrestabile la marcia casalinga della Vigor che ha diametralmente invertito il trend del girone di andata quando in casa non vinceva mai e in trasferta faceva spesso e volentieri la voce grossa. Per la truppa di Vasarelli il rotondo 4-0 alla Sestoese vale la quinta vittoria casalinga su cinque del girone di ritorno, risultato utile per mantenersi nei piani alti della classifica e prepararsi al meglio al big match in arrivo in casa della capolista Mattagnanese. La gara contro la storica società fiorentina (la più "vecchia" del panorama regionale visto che è nata nel lontano 1984), inizia subito nel migliore dei modi per la Vigor che passa immediatamente in vantaggio con un diagonale di capitan Di Pace e raddoppia con il primo centro stagionale di Izhouar che chiude alla grande un triangolo con Capozza sparando la palla sotto la traversa. Gadducci e compagni hanno anche altre occasioni ma non le concretizzano, mentre l´unico vero rischio nasce da una incomprensione tra D´Agostino e Faiella con la palla che carambola fortunatamente sul palo. La Sestoese prova a scuotersi nella seconda metà del primo tempo ma Faiella è attento e reattivo su Iuorio e Agostino, mentre nel finale le occasioni migliori sono fucecchiesi con Rovella che calcia alto, Di pace che viene murato e Carmignani che chiama al miracolo Sani. Il secondo tempo si apre sulla falsariga di come era finito il primo e Gadducci viene stoppato da un avversario dopo una strepitosa azione di Rovella. Proprio quest´ultimo sul susseguente angolo trova la bomba a fil di traversa che vale il 3-0 e mette in ghiaccio la gara, anche perché Faiella chiude la saracinesa su Iuorio e blocca ogni tentativo di rimonta ospite. D´Agostino da fuori arrotonda sul 4-0, poi tante chanche per Rovella, Gadducci, Raducci e Longo con il risultato che però non cambia più. Finisce quindi 4-0, tre punti importanti e un´altra buona prestazione per il giovane gruppo fucecchiese che sta crescendo giornata dopo giornata.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie