04 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

L VIGOR SI INCHINA ALLA PIU´ FORTE: LA MATTAGNANESE DI SUPER RIGHESCHI VINCE 5-0

23-03-2018 19:26 - News Generiche

Mattagnanese: Fredducci, Nardini, Cianferoni, Votano, Bearzi, Giordani, Mei, Dallai, Secchioni, Righeschi, Mucaj, Monchetti. All Bearzi.

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Carmignani, Rovella, Gadducci, Di Pace M., Izhouar, DAgostino, Randazzo, Longo, Vaccaro n.e. All. Vasarelli.

Successione reti: Righeschi (M), Righeschi (M), Righeschi (M), Righeschi (M), Righeschi (M).

Uno straripante Righeschi consegna tre meritatissimi punti alla sua Mattagnanese che batte per 5-0 la Vigor Fucecchio in quel di Borgo San Lorenzo. Partita con poca storia, sbloccata dopo un giro di lancette dal super bomber del team mugellano e che la Vigor imposta difensiavemnte bene, reggendo l´urto della capolista fino a fine parziale, quando un goal di spalla/braccio, a lungo contestato ma regolare per la coppia arbitrale, consente alla Mattagnanese di andare al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa ancora Righeschi in contropiede, su punizione e da lontano firma il pokerissimo che di fatto chiude la gara, anche se ci sono da registrare diverse grandi parate di un Faiella molto ispirato e le prime occasioni fucecchiesi infrante su un palo esterno di Capozza subito ad inizio secondo tempo e poi sui guantoni del solidissimo Fredducci. Nel complesso successo strameritato per la capolista della C1 che si appropinqua a vincere il campionato. Per i fucecchiesi di Vasarelli tanta volontà m ancora tanto lavoro da fare per raggiungere i livelli della corazzata del patron Quartani. Prossimo appuntamento in casa contro la Verag Villaggio per continuare la marcia positiva casalinga.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie