30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L VIGOR SI INCHINA ALLA PIU´ FORTE: LA MATTAGNANESE DI SUPER RIGHESCHI VINCE 5-0

23-03-2018 19:26 - News Generiche

Mattagnanese: Fredducci, Nardini, Cianferoni, Votano, Bearzi, Giordani, Mei, Dallai, Secchioni, Righeschi, Mucaj, Monchetti. All Bearzi.

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Carmignani, Rovella, Gadducci, Di Pace M., Izhouar, DAgostino, Randazzo, Longo, Vaccaro n.e. All. Vasarelli.

Successione reti: Righeschi (M), Righeschi (M), Righeschi (M), Righeschi (M), Righeschi (M).

Uno straripante Righeschi consegna tre meritatissimi punti alla sua Mattagnanese che batte per 5-0 la Vigor Fucecchio in quel di Borgo San Lorenzo. Partita con poca storia, sbloccata dopo un giro di lancette dal super bomber del team mugellano e che la Vigor imposta difensiavemnte bene, reggendo l´urto della capolista fino a fine parziale, quando un goal di spalla/braccio, a lungo contestato ma regolare per la coppia arbitrale, consente alla Mattagnanese di andare al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa ancora Righeschi in contropiede, su punizione e da lontano firma il pokerissimo che di fatto chiude la gara, anche se ci sono da registrare diverse grandi parate di un Faiella molto ispirato e le prime occasioni fucecchiesi infrante su un palo esterno di Capozza subito ad inizio secondo tempo e poi sui guantoni del solidissimo Fredducci. Nel complesso successo strameritato per la capolista della C1 che si appropinqua a vincere il campionato. Per i fucecchiesi di Vasarelli tanta volontà m ancora tanto lavoro da fare per raggiungere i livelli della corazzata del patron Quartani. Prossimo appuntamento in casa contro la Verag Villaggio per continuare la marcia positiva casalinga.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account