30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN CASA DEL BAGNOLO ARRIVA UN PARI ALL´ULTIMO RESPIRO!

12-02-2018 17:57 - News Generiche

Futsal Bagnolo: Nocentini, Burchi, Fedi, Gori, Natali, Allori, Mancini, Miriati, Rizzuto, Ghinassi, Troja, Piscitelli. All. Grandi

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Di Pace, Rovella, Gadducci, Carmignani, Randazzo, Longo, Raducci, Scaramozzino, Izhouar, Vaccaro. All. Vasarelli.

Successione reti: Troja (B), Di Pace (V), Miriati (B), Di Pace (V), Allori (B), Gadducci (V), Troja (B), Gadducci (V).

Pareggio conquistato all´ultimissimo tuffo per la Vigor di Vasarelli che in casa del Bagnolo gioca un grandissimo match ma va quattro volte in svantaggio complici alcuni erroretti e il grandissimo cinismo dei locali, capaci di segnare quattro reti con appena 7/8 conclusioni in tutta la gara. Molteplici le occasioni della Vigor che spreca tantissimo ma denota carattere e va a conquistarsi con le unghie un pareggio che quantomeno smuove la classifica non facendo scappare i pratesi. Gran possesso palla per i fucecchiesi nel primo tempo, con il bagnolo che passa immediatamente in vantaggio con una rasoiata di Troja e poi regge l´urto per venti minuti grazie ad una ottima fase difensiva. La perla di capitan Di Pace ristabilisce l´equilibrio fino al goal di Miriati che allo scadere punisce un errore ospite e manda le squadre al riposo sul 2-1. Nella ripresa tante emozioni con Di Pace che segna il pareggio e con Allori che riporta avanti i locali. Nel finale è bomber Gadducci a trovare il 3-3 che pare definitivo ma nemmeno il tempo di esultare e il Bagnolo si riporta avanti per 4-3 con Troja. Mister Vasarelli si gioca la carta portiere di movimento e proprio alla scadere del recupero è Randazzo a servire il grandissimo pallone per Gadducci che firma il 4-4 con cui si conclude il match. Grande rammarico per i fucecchiesi che hanno sprecato tantissime palle goal venendo sempre puniti dai locali nei momenti di disattenzione. Un punto che lascia l´amaro in bocca ma che deve essere ben accolto visto che è arrivato veramente all´ultimo respiro. Adesso per la truppa di Vasarelli due match casalinghi consecutivi contro Pontedera e Siena per dare continuità a questo bel girone di ritorno.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account