18 Ottobre 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRA VITTORIA CASALINGA, LA VIGOR PIEGA IL FUTSAL PONTEDERA 2-1

19-02-2018 18:19 - News Generiche

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Di Pace M., Rovella, Gadducci, Carmignani, Izhouar, Randazzo, D´Agostino, Scaramozzino, Bordin G. n.e., Raducci n.e. All. Vasarelli.

Futsal Pontedera: De Santis, Rodà, Pandolfi, Cataleta, Patetta, Camero G., Scateni, Caciagli L., Caliunic, Maggini, Lamattina. All. Sardelli.

Successione reti: Di Pace (V), Rovella (V), Cataleta (P).

Dopo aver vinto quasi esclusivamente in trasferta per tutto il girone di andata, la Vigor in questo girone di ritorno sembra aver trovato il giusto ritmo anche in casa e contro il Futsal Pontedera di Sardelli arriva la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. Finisce 2-1 per i fucecchiesi autori di una buona prestazione anche se resta il cruccio dei tanti goal sbagliati che lasciano aperto il risultato fino all´ultimo istante di gara. L´equilibrio iniziale è rotto dal gran passaggio con cui Capozza mette Di Pace nelle condizioni di segnare il vantaggio casalingo con un bel rasoterra. Il Futsal Pontedera prova a reagire ma la retroguardia vigoriana e Faiella fanno buona guardia tanto che il primo tempo si chiude per 1-0. Nella ripresa la Vigor raddoppia in contropiede con Rovella ma l´inizio dell´azione è viziato da un leggero fallo sul Pontederese Patetta (che resta a terra) non ravvisato dalla coppia arbitrale che convalida il goal. Mister Vasarelli si dimostra uomo di grande fairplay e ordina ai suoi di regalare il goal del 2-1 al Pontedera che ristabilisce il minimo svantaggio con Cataleta. Nel finale tante occasioni, anche clamorose, fallite dalla Vigor che proprio sui titoli di coda della gara rischia il beffardo pareggio ospite che però fortunatamente non arriva. Tre punti che danno ai fucecchiesi la possibilità di issarsi in zona playoff a due punti dal terzo posto del Bagnolo: in vetta la capolista Lastrigiana e l´inseguitrice Mattagnanese hanno però fatto il vuoto, di conseguenza la postseason al momento appare un miraggio per tutte le altre. Resta l´obbiettivo terzo posto e quello ancor più importante di crescita costante in vista del futuro, ben consci della bassissima età media della rosa di quest´anno.




Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata