01 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL 2012 INIZIA CON UN PAREGGIO

11-01-2012 16:30 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Cripezzi, Ciampalini, Borea, Dami, Bennardi, Barontini, Vajani, Colucci, Fanciullacci n.e, Diolaiti n.e. All. Stefanelli

Futsal Prato M.I.: Muraca, Burchi, Caldareri, Fiore, Gianguzzo, Grassi, Manfroni, Napolitano, Orrù, Pavesi, Riccio, Sernesi. All. Zafonti.

Successione reti: Ciampalini (V), Napolitano (P), Bennardi (V), Gianguzzo (P).

Il 2012 della Vigor inizia con un pareggio contro il Futsal Prato, risultato che consente di muovere la classifica a tutte e due le squadre ma che, certamente, le scontenta entrambe.
L´inizio è favorevole alla Vigor che al secondo tentativo passa con Ciampalini: l´esterno vigoriano calcia in porta, ma decisivo è l´errore di intesa tra la difesa e l´estremo ospite, con la palla che entra indisturbata in rete.
La reazione del Prato è veemente e la squadra laniera colleziona angoli infrangendosi però su un Pisano particolarmente ispirato. Il pareggio arriva con una punizione dal limite di Napolitano che si insacca nel pertugio tra barriera e portiere, riportando il match in equilibrio. Nella seconda parte del primo tempo è la Vigor a spingere maggiormente, sbagliando un gran goal con Bennardi e segnandone un altro ancor più bello con lo stesso estroso giocatore vigoriano che riceve spalle alla porta, si gira in un fazzoletto e fulmina Muraca in diagonale.
Il Prato cerca il pareggio nel finale ma senza fortuna, trovandolo però alla seconda occasione ad inizio ripresa con Gianguzzo che spara all´incrocio un pallone malgestito dalla Vigor. Da questo punto in poi la partita diventa particolarmente brutta con molti errori in ambo le parti. Addirittuira nessun tiro in porta fino a metà tempo quando la Vigor ci prova con Vajani e Dami, senza però fortuna. Poi le squadre si allungano ulteriormente e le occasioni cominciano a fioccare, ma tanti errori di passaggio per la Vigor e altrettanti di conclusione per il Prato fanno si che il risultato non si sblocchi. Pisano è comunque attento, così come Muraca, mentre Borea, Colucci e soprattutto Napolitano sprecano alcune palle veramente importanti.
Finisce quindi 2-2: per la Vigor un passo indietro nel gioco e nel risultato rispetto all´utima gara del 2011 contro il Montelupo. Venerdì a Massa contro l´Apuania subito un occasione per riscattarsi con anche i recuperi degli squalificati Magini e Frediani.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie