01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GOSSIP E DINTORNI

30-12-2011 17:55 - News Generiche
Mancano ormai poche ore allo scoccare del nuovo anno e i vigoriani dopo martedì,sono meritatamente in ferie.Il mister ha dato il rompete le righe fino al 3 gennaio,quando i nostri si ritroveranno al palazzetto per preparare il match importantissimo contro il Prato M.I.
Ma veniamo ad analizzare dove sono andati in vacanza i "vip vigors".. il dirigentissimo Pera,alla faccia della crisi,pare sia diretto su un atollo ai Caraibi (il viaggio di ritorno però ancora non è chiaro quando ci sarà).
L´infaticabile Costanzo,dopo aver chiuso i suoi uffici,si è dedicato alla ricerca di libagioni.I buoni informati l´hanno avvistato nel senese con tanto di foto accanto ad un suino scuoiato e secondo un lancio ansa dell´ultim´ora pare che si stia aggirando intorno ad una celebre macelleria di San Miniato,con il famelico (anzi l´affamatissimo) Fanciullacci anche lui in relax post lavoro, per svaligiare le provviste del negozio.Probabile che entrambi si godranno l´ultimo dell´anno insieme,in qualche posto isolato a "buzzo ignudo" .Restando in tema di terra sanminiatese non ci sono notizie certe del vecchietto del gruppo Bennardi.L´hawaiano vista l´età avanzata è probabile che a mezzanotte e mezzo sia già in pigiama e babbuccie.
Frediani ,Vajiani e Pisano sono stati paparazzati sulle Alpi,il livornese era affiancato da diverse signorine che lo richiedevano per delle foto.Mentre il bomber fucecchiese era in dolce compagnia di uno stinco di maiale con patate fritte, il tutto condito da un buon negroni!Solamente il portierone è dedito allo sci,salvo qualche pit-stop al rifugio per un grappino.Anche Damisarà sulle piste ma resterà in Toscana,chiunque voglia vedere le sue acrobazie può andare sull´appennino tosco-emiliano.
Soldaini si è ritirato nel suo bunker segreto e pertanto essendo segreto non possiamo sapere dove sia finito.Tornerà??
Cavallini da buon estroso qual´è,ha deciso di passare la notte di San Silvestro all´ospedale per la riacutizzazione del dolore all´ernia.
Tamburini si distrarrà dal caos rimanendo fedele al suo locale di strip-poker di Montecatini.
Magini è andato nel suo "buen ritiro" di Massa assieme alla famiglia per respirare aria buona e vedere se riuscirà a farsi arrotare anche d´inverno con la sua super bicicletta.
Cripezzi Borea Diolaiti e Ciampalini organizzeranno un torneo non stop di calcio a 5 dalle 23 di stasera fino alle 4 del 1 gennaio,dopodichè "pizzata" a San Donato.Barontini brinderà all´anno nuovo giocando a bowling con un occhio all´ennesima replica di un match Nba.Andreino Medici siamo certi che starà a casa a studiare.
Giannoni sarà il più pacifico ma anche il più impegnato visto che starà a casa con il piccolo Thomas di 7 giorni.
Il più cool di tutti,naturalmente sarà il "subdolo" Magnozzi che secondo i rumors è destinato a Miami con le sue varie compagne al seguito.
Dei fratelli Pistolesi non si hanno attualmente notizie certe,si sa solamente che saranno a tavola e che non berranno acqua.
Infine l´austero e riservatissimo mister Stefanelli(ahhhhh come allena Stefanelli!) pasteggierà a pane e minerale visionando tutta la notte i video delle prossime avversarie per preparare tattiche e nuove strategie!

L´appello finale è:
VIGORIANI DI MARE DI TERRA E DI MONTAGNA OVUNQUE VOI SIATE
E S A G E R A T E SENZA MODERAZIONE!!!
DIFFONDETE IL VERBO DELLA VIGOR IN OGNI PARTE DEL MONDO!
amen

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account