27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTRO LA SORMS ARRIVA LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

12-10-2015 18:57 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Tommasino, Dami, Menichini, Grancioli, Frediani, Pagliarulo, Di Pace, Vairo, Mernissi, Scannapieco, Cripezzi n.e. Bertucci n.e. All. Banchini

San Mauro Cecchi Sorms: Diversi, Caciolli, Asquino, Baglioni, Ceccherelli, Ciscognetti, Mastrogiacomo, Misseri, Varriale, Zavala, Rescigno, Nassini. All. Grisolini

Successione reti: Ceccherelli (S), Pagliarulo (V), Frediani (V), Grancioli (V), Frediani (V), Grancioli t.l. (V).

Prosegue la marcia della Vigor Fucecchio che batte a domicilio per 5-1 una coriacea Sorms e mantiene la sua imbattibilità in questo avvio di stagione.
Gara durissima quella contro i fiorentini di mister Grisolini, squadra compatta e ottima in fase difensiva, capace di mantenere la gara in perfetto equilibrio sull´1-1 fino a 12 minuti dal termine. Poi la voglia di vincere della Vigor è venuta fuori e le giocate del duo Frediani-Grancioli hanno fatto la differenza a favore del team di mister Banchini.
L´inizio gara è all´insegna dell´equilibrio: la Vigor ci prova con alcune conclusioni da fuori, prima imprecise, poi ben neutralizzate da Diversi abile ad intercettare i tiri di Frediani e Grancioli. Ma la Sorms si chiude benissimo ed in ripartenza è pericolosa prima con Zavala e poi con Baglioni sul quale è miracoloso Tommasino. Anche Diversi sale sugli scudi con un grande intervento su Grancioli, prima del vantaggio ospite segnato da Ceccherelli abilissimo sul secondo palo a tramutare in goal una punizione dal limite.
La Vigor accusa un po´ il colpo e sbatte sul muro della difesa ospite, non riuscendo a trovare i varchi giusti per finalizzare: il pareggio arriva solo dopo qualche minuto e lo segna Pagliarulo su schema d´angolo, unica pecca della gara difensiva ospite nel primo tempo. Il pareggio sveglia Menichini e soci che ci provano ancora con Pagliarulo prima e con Di Pace poi, ma Diversi fa buona guardia. Il parziale si chiude con un intervento sicuro di Tommasino che manda le squadre al riposo sull´1-1.
La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo: la Vigor prova a costruire mentre la Sorms si difende con ordine e punge in ripartenza. Tommasino si dimostra concentrato salvando su Baglioni, mentre Menichini va due volte vicinissimo alla rete con due pregevoli ma sfortunate conclusioni. L´imprecisione offensiva della Vigor è notevole, così come la solidità difensiva ospite che non lascia spiragli giocabili agli uomini di Banchini. Diversi compie anche un prodigio su Frediani, poi è Zavala a presentarsi solo davanti a Tommasino ma a calciare out sprecando una ghiottissima occasione. Il rischio subito sveglia definitivamente i fucecchiesi che cominciano ad attaccare con maggiore veemenza. Frediani sale definitivamente in cattedra e solo un miracolo di un difensore che salva praticamente sulla riga, nega il vantaggio ai padroni di casa, con Diversi che subito dopo si esalta su Grancioli. Ma l´onda d´urto è tremenda e poco dopo metà della ripresa la Vigor sfonda e Frediani con un potente diagonale trova il meritato vantaggio. Gli schemi saltano e la Sorms cala drasticamente: Diversi salva ancora una volta su Frediani, poi è Scannapieco a servire l´assist al bacio per Grancioli che in contropiede segna il 3-1. Poco dopo Frediani arrotonda con una puntata in area e a seguire arriva anche il 5-1 firmato da Grancioli su tiro libero. La Sorms ci prova con il portiere di movimento, ma i risultati sono scarni e la Vigor sfiora in un paio di circostanze il sesto goal con conclusioni da lontano.
Si chiude quindi 5-1 una gara durissima per i fucecchiesi, contro un avversario tosto e quadrato che darà filo da torcere a tutti durante la stagione. Tre punti importanti per gli uomini di Banchini che serviranno per preparare al meglio la dura trasferta di venerdì a Campi Bisenzio contro l´Arpi Nova del patron Mariotti.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie