30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTRO LA SORMS ARRIVA LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

12-10-2015 18:57 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Tommasino, Dami, Menichini, Grancioli, Frediani, Pagliarulo, Di Pace, Vairo, Mernissi, Scannapieco, Cripezzi n.e. Bertucci n.e. All. Banchini

San Mauro Cecchi Sorms: Diversi, Caciolli, Asquino, Baglioni, Ceccherelli, Ciscognetti, Mastrogiacomo, Misseri, Varriale, Zavala, Rescigno, Nassini. All. Grisolini

Successione reti: Ceccherelli (S), Pagliarulo (V), Frediani (V), Grancioli (V), Frediani (V), Grancioli t.l. (V).

Prosegue la marcia della Vigor Fucecchio che batte a domicilio per 5-1 una coriacea Sorms e mantiene la sua imbattibilità in questo avvio di stagione.
Gara durissima quella contro i fiorentini di mister Grisolini, squadra compatta e ottima in fase difensiva, capace di mantenere la gara in perfetto equilibrio sull´1-1 fino a 12 minuti dal termine. Poi la voglia di vincere della Vigor è venuta fuori e le giocate del duo Frediani-Grancioli hanno fatto la differenza a favore del team di mister Banchini.
L´inizio gara è all´insegna dell´equilibrio: la Vigor ci prova con alcune conclusioni da fuori, prima imprecise, poi ben neutralizzate da Diversi abile ad intercettare i tiri di Frediani e Grancioli. Ma la Sorms si chiude benissimo ed in ripartenza è pericolosa prima con Zavala e poi con Baglioni sul quale è miracoloso Tommasino. Anche Diversi sale sugli scudi con un grande intervento su Grancioli, prima del vantaggio ospite segnato da Ceccherelli abilissimo sul secondo palo a tramutare in goal una punizione dal limite.
La Vigor accusa un po´ il colpo e sbatte sul muro della difesa ospite, non riuscendo a trovare i varchi giusti per finalizzare: il pareggio arriva solo dopo qualche minuto e lo segna Pagliarulo su schema d´angolo, unica pecca della gara difensiva ospite nel primo tempo. Il pareggio sveglia Menichini e soci che ci provano ancora con Pagliarulo prima e con Di Pace poi, ma Diversi fa buona guardia. Il parziale si chiude con un intervento sicuro di Tommasino che manda le squadre al riposo sull´1-1.
La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo: la Vigor prova a costruire mentre la Sorms si difende con ordine e punge in ripartenza. Tommasino si dimostra concentrato salvando su Baglioni, mentre Menichini va due volte vicinissimo alla rete con due pregevoli ma sfortunate conclusioni. L´imprecisione offensiva della Vigor è notevole, così come la solidità difensiva ospite che non lascia spiragli giocabili agli uomini di Banchini. Diversi compie anche un prodigio su Frediani, poi è Zavala a presentarsi solo davanti a Tommasino ma a calciare out sprecando una ghiottissima occasione. Il rischio subito sveglia definitivamente i fucecchiesi che cominciano ad attaccare con maggiore veemenza. Frediani sale definitivamente in cattedra e solo un miracolo di un difensore che salva praticamente sulla riga, nega il vantaggio ai padroni di casa, con Diversi che subito dopo si esalta su Grancioli. Ma l´onda d´urto è tremenda e poco dopo metà della ripresa la Vigor sfonda e Frediani con un potente diagonale trova il meritato vantaggio. Gli schemi saltano e la Sorms cala drasticamente: Diversi salva ancora una volta su Frediani, poi è Scannapieco a servire l´assist al bacio per Grancioli che in contropiede segna il 3-1. Poco dopo Frediani arrotonda con una puntata in area e a seguire arriva anche il 5-1 firmato da Grancioli su tiro libero. La Sorms ci prova con il portiere di movimento, ma i risultati sono scarni e la Vigor sfiora in un paio di circostanze il sesto goal con conclusioni da lontano.
Si chiude quindi 5-1 una gara durissima per i fucecchiesi, contro un avversario tosto e quadrato che darà filo da torcere a tutti durante la stagione. Tre punti importanti per gli uomini di Banchini che serviranno per preparare al meglio la dura trasferta di venerdì a Campi Bisenzio contro l´Arpi Nova del patron Mariotti.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account