28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTRO IL MONSUMMANO UNA CAPORETTO PER LA VIGOR: ADESSO SI FA VERAMENTE DURA.

25-02-2014 18:35 - News Generiche
Monsummano: Gamba, D´Alaimo, Partipilo, Lotumolo, Stefanini, Marraccini, Mazza, Avallone, Soldaini, Papa, Marziotti, Tesi. All. Tamburini.

Vigor Fucecchio: Salutini, Dami, D´Arrigo, Pardini, Bartelletti, Cripezzi, Borea, Brancati, Cossu n.e, Santini n.e, Bennardi n.e, Cianetti n.e.

Successione reti: D´Alaimo (M), Dami (V), Partipilo (M), D´Alaimo (M), Mazza (M), Bartelletti (V), Partipilo (M).

Brutta sconfitta, di quelle che lasciano il segno nella testa, nel cuore e nella classifica. La Vigor perde meritatamente contro il Monsummano degli ex Tamburini e Soldaini, squadra dimostratasi più affamata ed in palla di quella fucecchiese che tra le altre cose perde altri due giocatori per infortunio in quella che può essere già propriamente definita una stagione terrificante da questo punto di vista.
Pronti via e la Vigor perde capitan Bennardi nel riscaldamento. Nemmeno il tempo di iniziare ed il Monsummano è in vantaggio con un bel goal firmato da D´Alaimo in imbucata centrale. Il pareggio immediato di Dami ottimamente servito da Pardini potrebbe far pensare ad una Vigor comunque in palla, così come il miracolo di gamba su Pardini e il tiro di Bartelletti che accarezza il palo. Ma così non è il Monsummano, imbottito di giovani, torna a condurre con una conclusione al volo di Partipilo lasciato solo in area su azione d´angolo. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che D´Alaimo triplica con una rasoiata da fuori area. Ci prova Brancati a scuotere i suoi ma senza fortuna, con Gamba che inizia il suo show di parate. Salutini lo imita salvando su Avallone lanciato a rete, mentre Lotumolo coglie un clamoroso palo. Ancora Gamba compie un prodigio su Dami, ma a passare è il Monsummano con Papa che vince un rimpallo e con Mazza che colpisce la palla vagante in area beffando Salutini. Il 4-1 scuote per davvero la Vigor con Bartelletti che prima coglie una traversa, poi si mangia un colossale goal sul secondo palo. Ma la palla recuperata da Pardini torna proprio al bomber fucecchiese che segna il 4-2, vedendosi un minuto dopo salvare con un prodigio da Gamba il possibile goal che avrebbe riaperto del tutto la gara. Anche Dami e D´Arrigo hanno buone occasioni, ma il finale di tempo arriva con il Monsummano avanti per 4-2.
La ripresa si apre ancora con occasioni per gli uomini di Mitidieri, ma Gamba ferma Pardini e la traversa dice no a D´Arrigo. Poi la squadra si spegne completamente, sovrastata dalla freschezza di un Monsummano che si difende con ordine e unge in contropiede: Salutini salva su Stefanini, ma deve arrendersi poco dopo quando Partipilo appoggia in rete l´assist smarcane di Stefanini che regala il 5-2 ai padroni di casa. Il resto del tempo è uno sterile assedio fucecchiese che però produce poco o niente, con Gamba che fa buona guardia e mette il sigillo su tre punti meritatissimi per la sua squadra, mentre la Vigor perde anche D´arrigo scavigliatosi proprio nella ultima azione di gioco.
La classifica per la compagine fucecchiese si fa adesso drammatica, con le speranze salvezza sempre più ridotte, anche se a preoccupare maggiormente è l´atteggiamento di una squadra che appare impaurita e frenata nelle sue reali potenzialità. Nel turno infrasettimanale contro il Poggio a Caiano a Fucecchio sarà veramente vietato fallire i 3 punti per tornare a sperare.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account