29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAMBIO DI PANCHINA PER LA VIGOR: FABIO SGRILLI PRENDE IL POSTO DI SIMONE BANCHINI

09-05-2016 18:28 - News Generiche
Dopo una fantastica stagione culminata con la vittoria del campionato di C2 e la promozione in C1, si separano le strade di Simone Banchini e della Vigor Fucecchio. Banchini, a malincuore e per ragioni strettamente personali e familiari, abbandona la panchina restando però vicino alla società fucecchiese, della quale sarà primo tifoso seguendola da vicino nella sua prossima stagione nella massima serie regionale. "Decisione soffertissima la mia - dice Banchini - dopo la straordinaria cavalcata di quest´anno la serie C1 l´avrei fatta molto volentieri con questa squadra che sento mia e che ho costruito non solo nell´ultimo anno ma anche in quelli precedenti. Purtroppo in questo momento altre situazioni personali hanno per me la priorità e non mi sento in grado di affrontare una stagione dura ed impegnativa come sarà sicuramente la prossima. Ma sono sereno, lascio la Vigor in ottime mani".
La società fucecchiese senza farsi trovare impreparata ha infatti affidato la panchina a Fabio Sgrilli, allenatore pisano già dallo scorso gennaio vice di Banchini e quindi perfettamente inserito nel contesto Vigor.
Per Sgrilli, che vanta anni importanti da giocatore al Vicarello e in altre società pisane, sono da segnalare le esperienze quale allenatore del Freccia Azzurra in serie D e del CascinaMontecalvoli in C1. Tecnico giovane, pieno di passione e con idee innovative, Sgrilli è già al lavoro con la dirigenza fucecchiese per modellare la nuova squadra che andrà ad affrontare la prossima C1: l´obbiettivo è confermare buona parte della rosa attuale.
Tutta la Vigor Fucecchio quindi ringrazia Simone Banchini per lo straordinario lavoro fatto in questa stagione e per gli importanti valori umani dimostrati con i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti, sperando che in futuro le nostre strade possano tornare ad incrociarsi; contestualmente da il benvenuto ufficiale a Fabio Sgrilli augurandogli le migliori soddisfazioni sportive per l´imminente futuro.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account