28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DEFINITO LA STAFF TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA, ORA SI PENSA ALLA JUNIORES E AL MERCATO

19-05-2016 19:12 - News Generiche
La Vigor Fucecchio ha completato lo staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione affiancando al nuovo mister Fabio Sgrilli due figure importanti e decisamente conosciute da tutto il gruppo.
Il nuovo viceallenatore sarà infatti Gabriele Giovanneschi, promosso in prima squadra dopo l´ottima annata disputata con la juniores. Cresciuto sotto la guida di Simone Banchini, Giovanneschi darà una grossa mano a Sgrilli nella gestione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di C1 che, in larga parte, dovrebbe essere molto simile a quella che ha appena dominato la C2. Giovanneschi porta in dote entusiasmo, voglia di fare e ottime doti tattiche, requisiti che sicuramente saranno utilissimi per la prossima difficile stagione nel massimo campionato regionale.
A preparare i portieri della Vigor invece è confermato Andrea Stefanelli, ormai una delle colonne della formazione fucecchiese: nella sua duplice veste di dirigente e preparatore portieri Stefanelli è punto di riferimento essenziale della Vigor e la scorsa stagione alla guida del trio Vaccaro-Tommasino-Bertucci ha contribuito al raggiungimento del titolo di difesa meno battuta della C2. Con Stefanelli si procede quindi nel segno della continuità, dando a Sgrilli le giuste e solide basi per poter lavorare con profitto e serenità.
Adesso si procederà con la definizione dello staff tecnico della juniores mentre si stanno svolgendo, agli ordini di Giovanneschi, gli stage per la ricerca di nuovi talenti da inserire nella prossima juniores.
La società invece si sta muovendo sul mercato e a breve saranno definite le prime mosse sia in entrata che in uscita.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account