28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BULLS TROPPO FORTI, PER LA VIGOR UNA SCONFITTA ANNUNCIATA

13-01-2014 18:51 - News Generiche
Bulls Prato: Cerri, Bardini, Baglioni, Bernardi, Tasselli, Lucchesi, Cubillos, Pasquariello, Masti, Dino, Di Lalla, Tramonti. All. Borrani

Vigor Fucecchio: Diolaiti, Rocchi, Santini, Dami, Brancati, Bennardi, Cripezzi, Borea, Papini, Salutini, Rossetti n.e. All. Mitidieri.

Successione reti: Lucchesi (B), Di Lalla (B), Di Lalla (B), Di Lalla (B), Pasquariello (B), Tramonti (B), Lucchesi (B).

Sconfitta inevitabile ma ottimo primo tempo per la Vigor Fucecchio al cospetto della corazzata Bulls Prato, squadra dominatrice della stagione e club dal roseo futuro.
La formazione di mister Mitidieri, pur molto rimaneggiata, regge ottimamente il campo nel primo tempo chiuso sul 3-0 con una rete arrivata al ventiduesimo e on le altre due al secondo e terzo dei tre inspiegabili minuti assegnati dal direttore di gara. Poche chanches offensive ma buona la prestazione difensiva di Rocchi e compagni, che poi nel secondo tempo calano e si fanno trafiggere altre tre volte nei primi minuti. Dami e Brancati avrebbero anche buone chanches per segnare, mala mira è imprecisa, mentre nel finale l´ingenua espulsione di Santini regala ai locali il definitivo goal del 7-0 con cui si chiude un incontro comunque già scritto in partenza visto l´enorme divario tecnico tra le due compagini in campo.
Per la Vigor però la classifica certo non migliora e urgerà tornare quanto prima a fare punti anche se il calendario mette in programma un´altra sfida proibitiva come il derby contro il Real di Banchini. Le motivazioni però non mancheranno ai vigoriani e si spera che l´infermeria possa pian piano svuotarsi regalando ai mister Mitidieri e Stefanelli qualche pedina importante in più su cui contare.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account