27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

BRUTTA SCONFITTA NEL MATCH SALVEZZA CONTRO IL PONTEDERA

28-03-2014 18:03 - News Generiche
Futsal Pontedera: Garzella, Tabani, Caciagli, Da Prato, Malacarne, Iannotta, Scarpellini, Turchetti, D´Antoni n.e, Tamberi n.e. All. Sardelli

Vigor Fucecchio: Salutini, Rocchi, Dami, D´Arrigo, Bartelletti, Cripezzi, Borea, Bennardi, Cossu, Rossetti, Santini n.e, Diolaiti n.e.

Successione reti: Caciagli (P), Caciagli (P), Scarpellini (P), Caciagli (P), Caciagli (P), Bennardi (V).

Lo scontro salvezza di Bientina viene vinto con merito da un più affamato e motivato Pontedera che surclassa una Vigor non in serata interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive dei fucecchiesi.
Gara quasi a senso unico e decisa da un Caciagli in serata di grazia, autore di una doppietta già nei primi quindici minuti con una bella girata su imbucata centrale e con un missile da fuori area anche se in entrambi i casi la complicità della difesa vigoriana che non mette pressione è lampante e decisiva. Nel mezzo e a seguire diverse occasioni, con Salutini bravo a disinnescare più volte i tentativi dei locali e con Garzella decisivo soprattutto su Cripezzi e Bennardi. Nella ripresa subito doppia chanche per D´Arrigo e Bartelletti ma Garzella è bravissimo, mentre dall´altra parte Scarpellini è il più rapido su una ribattuta della difesa a trovare la bordata che vale il 3-0. Il resto della gara è pura accademia per il Pontedera che trova altre due reti con Caciagli, la prima fortunosa e la seconda in contropiede dopo un miracolo di Garzella su Dami. Nel finale la Vigor salva l´orgoglio con un goal di Bennardi (dove però è evidente la papera di Garzella) e con un paio di occasioni sciupate, mentre il Pontedera, pur in superiorità numerica per l´espulsione di D´Arrigo non va oltre una traversa dello scatenato Caciagli. Finisce quindi 5-1 per la gran festa dei locali che vanno a conquistarsi la salvezza (anche se manca la matematica); delusione per la Vigor che però deve rimboccarsi le maniche in vista dell´altro scontro salvezza contro il Salivoli in programma a Fucecchio nel prossimo turno di campionato.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie