29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BRUTTA SCONFITTA NEL MATCH SALVEZZA CONTRO IL PONTEDERA

28-03-2014 18:03 - News Generiche
Futsal Pontedera: Garzella, Tabani, Caciagli, Da Prato, Malacarne, Iannotta, Scarpellini, Turchetti, D´Antoni n.e, Tamberi n.e. All. Sardelli

Vigor Fucecchio: Salutini, Rocchi, Dami, D´Arrigo, Bartelletti, Cripezzi, Borea, Bennardi, Cossu, Rossetti, Santini n.e, Diolaiti n.e.

Successione reti: Caciagli (P), Caciagli (P), Scarpellini (P), Caciagli (P), Caciagli (P), Bennardi (V).

Lo scontro salvezza di Bientina viene vinto con merito da un più affamato e motivato Pontedera che surclassa una Vigor non in serata interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive dei fucecchiesi.
Gara quasi a senso unico e decisa da un Caciagli in serata di grazia, autore di una doppietta già nei primi quindici minuti con una bella girata su imbucata centrale e con un missile da fuori area anche se in entrambi i casi la complicità della difesa vigoriana che non mette pressione è lampante e decisiva. Nel mezzo e a seguire diverse occasioni, con Salutini bravo a disinnescare più volte i tentativi dei locali e con Garzella decisivo soprattutto su Cripezzi e Bennardi. Nella ripresa subito doppia chanche per D´Arrigo e Bartelletti ma Garzella è bravissimo, mentre dall´altra parte Scarpellini è il più rapido su una ribattuta della difesa a trovare la bordata che vale il 3-0. Il resto della gara è pura accademia per il Pontedera che trova altre due reti con Caciagli, la prima fortunosa e la seconda in contropiede dopo un miracolo di Garzella su Dami. Nel finale la Vigor salva l´orgoglio con un goal di Bennardi (dove però è evidente la papera di Garzella) e con un paio di occasioni sciupate, mentre il Pontedera, pur in superiorità numerica per l´espulsione di D´Arrigo non va oltre una traversa dello scatenato Caciagli. Finisce quindi 5-1 per la gran festa dei locali che vanno a conquistarsi la salvezza (anche se manca la matematica); delusione per la Vigor che però deve rimboccarsi le maniche in vista dell´altro scontro salvezza contro il Salivoli in programma a Fucecchio nel prossimo turno di campionato.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account