26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BRUTTA SCONFITTA CASALINGA PER LA VIGOR

01-02-2012 10:54 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Vajani, Ciampalini, Borea, Frediani, Bennardi, Cripezzi, Soldaini, Dami, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Monsummano C5: Ejlli, Ferraro, Pucci, Prestianni, Verdicchio, Sfienti, Diodato, Melosi, Tetti n.e. All. Buonamici.

Successione reti: Ferraro (M), Cripezzi (V), autogoal Cripezzi (M), Diodato (M).

Nemmeno una settimana dopo aver elogiato la squadra dopo la bella prestazione corale in quel di Ponticelli contro la corazzata Montecalvoli, ecco che la Vigor inciampa in una gara scialba che consente ad un quadrato Monsummano di espugnare il palasport di Fucecchio.
Una Vigor che parte bene ma che finisce in netto calando, dopo un primo tempo dominato ma chiuso in svantaggio e una ripresa confusionaria che ha sancito una pesante sconfitta anche in chiave classifica.
L´inizio è buono, con Ciampalini e due volte Vajani a scaldare i guantoni dell´ottimo Ejlli. Sembra una gara a senso unico ma alla prima occasione Sfienti imbuca centralmente per Ferraro che si smarca bene e punisce al volo Pisano per il vantaggio ospite.
Il Monsummano potrebbe anche subito raddoppiare, ma Pisano è miracoloso su Diodato, poi è assalto all´arma bianca per la Vigor con Dami che si vede parare tre conclusioni importanti dall´estremo ospite che replica anche con due interventi prodigiosi prima su Cripezzi e poi su Frediani. Il leit-motiv di tutto il primo tempo è questo, con la Vigor che assedia ma non sfonda e il Monsummano ad agire con sporadici contropiedi. Il fischio finale arriva sulla traversa di Bennardi che manda le squadre al riposo.
Nella ripresa si inizia con una parata di Pisano e con un incredibile goal sbagliato da Ferraro ad un metro dalla porta sguarnita. Il campanello di allarme da una svegliata alla Vigor che conclude fuori di un niente con Bennardi e poi finalmente pareggia con Cripezzi abile a farsi trovare sul secondo palo su tiro-cross di Soldaini.
Il ritrovato equilibrio però toglie incredibilmente furore ai fucecchiesi che prima ringraziano Pisano che miracoleggia su Diodato e subito dopo si ritrovano nuovamente in svantaggio, con Cripezzi che per salvare la sua porta devia in scivolata alla spalle di Pisano un assist sul secondo palo di Sfienti.
Avanti di una rete il Monsummano torna a difendersi con ordine, mentre la Vigor attacca in maniera impacciata e confusa. Ejlli salva su Dami, ma le occasioni più ghiotte le hanno gli ospiti con molti contropiedi sprecati. Frediani non è in serata e spreca un paio di buone palle, mentre Ciampalini si vede respingere ogni conclusione dal reattivo Ejlli. Alla fine su rilancio lungo Diodato trova il palo-goal che vale il 3-1, con Ferraro che poco dopo spreca il possibile 4-1. La gara si chiude con un salvataggio sulla riga di Pucci, indubbiamente il migliore in campo della serata.
Per la Vigor prestazione molto deludente in uno scontro che valeva tantissimo in chiave salvezza. Adesso ci sarà da fare quadrato e ripartire, anche se i prossimi impegni saranno molto ostici per gli uomini di Stefanelli.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account