29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCORA UNA BRUTTA SCONFITTA PER LA VIGOR CONTRO LA CORAZZATA LASTRIGIANA

11-10-2012 18:35 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Cripezzi, Bennardi, Petrone, Brancati, Vajani, Magnozzi, Borea, Dami, Giannoni, Magini n.e., Medicin.e., All. Stefanelli.

Lastrigiana: Bacci, Balestri, Bendinelli, Generalu, Mangione, Manu Dorin, Mannazzu, Moretti, Remorini, Tosi, Giovannelli n.e., All.Toria.

Arriva ancora una brutta sconfitta per i ragazzi di mister Stefanelli, che incassano un secco 7-1 che non ammette repliche. La Lastrigiana ancora una volta dimostra di essere un´ ottima squadra, ma certamente il passivo poteva essere meno pesante se la Vigor non si fosse disunita per lunghi tratti del match. I ragazzi di mister Toria impongono il loro gioco fin dai primi minuti, tant´è che le occasioni fioccano, prima Tosi spreca a tu per tu con Pisano e subito dopo Bendinelli spara alto da buona posizione. La Vigor è in confusione e regala un calcio di punizione di seconda per un retropassaggio sbagliato, fortunatamente Pisano salva il risultato con un grande intervento. Le occasioni continuano a fioccare, ma la Lastrigiana passa in vantaggio nel modo più rocambolesco, ovvero grazie ad uno sfortunato autogol di Borea. I Fucecchiesi accusano il colpo e prendono 2 reti in rapida successione, prima Pisano viene beffato da un diagonale di Generalu, e subito dopo è Remorini a sfruttare la respinta corta del portiere vigoriano. I ragazzi di Stefanelli provano a reagire con Dami che però si fa parare la conclusione da un buon Bacci. Si va negli spogliatoi sul 3-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo la Vigor entra con un piglio differente, inizia a creare diverse occasione da gol, infatti è bravo Bacci a salvare prima su Dami e poi su Bennardi che si era presentato 1 contro 1. Petrone spreca l´ennesima occasione da rete, e subito dopo i fucecchiesi vengono puniti su contropiede da Tosi che riesce a trovare un preciso tiro in diagonale sul quale Pisano non può nulla. La Vigor è scossa ma prova ancora a reagire, e Petrone trova la rete su punizione sfruttano l´errato posizionamento della barriera. Subito dopo la Vigor si riversa nell´area avversaria ma Bacci dice di no in successione a Brancati, Petrone e Magnozzi, dimostrandosi sempre vigile e attento. Dopo queste occasioni avviene il calo mentale che segna definitivamente la partita, infatti la Lastrigiana riesce a dilagare grazie a una serie di contropiedi e gol di rapina in area di rigore, vanno a segno infatti Mannazzu e Manu Dorin tra gli altri. La partita si chiude 7-1, punteggio che deve far riflettere i ragazzi di Stefanelli, che stanno giocando certamente al di sotto delle loro possibilità. C´è assoluto bisogno di riprendersi immediatamente e uscire da questo momento di crisi come una vera squadra.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account