30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCHE CON LA FRECCIA AZZURRA LA VIGOR RESTA FERMA AL PALO

14-10-2013 18:20 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Gambini, D´arrigo, Cripezzi, Brancati, Frediani, Santini, Cossu, Ciampalini, Pardini, Rossetti, Drago n.e, Diolaiti n.e. All. Stefanelli.

Freccia Azzurra: Belletti, Cataleta, Franco, Peralta, Piacentini, Rodà, Rognini, Scalsini, Serra, Signorini, Taccini, Tagliaferri. All. Bartorelli.

Successione reti: Rognini (F), Brancati (V), aut. D´Arrigo (F), Franco (F), Piacentini t.l. (F).

Niente da fare perla Vigor che causa anche le molte assenze perde a domicilio contro una Freccia Azzurra non irresistibile ma più determinata nel momento decisivo della partita.
L´inizio di gara è tutto di marca ospite, con Signorini che ha subito una grande occasione e con Rognini che poco dopo firma lo 0-1 al termine di una pregevole azione personale.
La Vigor si scuote e Belletti è chiamato alla parata su Frediani, prima di due tiri da fuori di Brancati che fanno la barba al palo.
La Freccia Azzurra pensa molto a coprirsi limitandosi ad una incursione di Taccini ben parata da Gambini, ma presto raggiunge il bonus falli e dopo una parata su D´Arrigo ecco che arriva il tiro libero per la Vigor. Il debuttante Pardini, al rientro dopo un operazione che lo ha tenuto fermo qualche mese, si incarica della battuta ma Belletti para in tuffo.
Nel finale di tempo la musica non cambia, con la Vigor che prova l´assedio: ancora Pardini e D´Arrigo hanno due opportunità ma la mira non è precisa, così come nel finale quando Pardini va a calciare il secondo tiro libero: la botta è potente, ma Belletti para centralmente. Si chiude quindi la prima frazione con la Freccia avanti per 0-1.
Nella ripresa la musica non cambia e la Vigor tiene la Freccia Azzurra nella propria metà campo. Dopo molti tentativi arriva la rete con Brancati che batte da fuori Beletti su schema da rimessa laterale. L´inerzia della gara è tutta in mano fucecchiese, ma inspiegabilmente la squadra molla ritmo e metri di campo, facendo riacquistare fiducia ad una Freccia Azzurra molto alla corde.
Gambini si fa trovare pronto sulle prime avvisaglie di pericolo per la Vigor, ma anche lui non può niente sulla deviazione di D´Arrigo che, nel tentativo di anticipare Franco sull´assist di Rognini, devia nella sua porta colpendo il palo interno.
Nemmeno il tempo di fiatare che la premiata ditta Rognini-Franco raddoppia, trovando il 3-1 con il bomber ex di turno. Per la Vigor è una mazzata e solo Gambini evita il tracollo miracoleggiando su Rognini e Piacentini, che calcia anche a lato un tiro libero.
Pardini prova a suonare la carica ma Belletti si oppone ancora, prima del fallo finale di Rossetti che si becca il cartellino rosso e manda al tiro libero ancora Piacentini, bravo ad infilare Gambini per il definitivo 1-4 con cui si chiude la gara.
Per la Vigor una sconfitta che poteva essere evitata con maggior attenzione e determinazione dopo aver trovato il pari. Peccato perché la classifica comincia a farsi difficile e si necessita di punti anche per il morale.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account