26 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIGOR NIENTE DA FARE A CASCINA

08-03-2008 - News Generiche
Futsal Cascina: Salutini, Del Corso, Bartelletti, Rocchj, Casaregola, Garzella, Guerrini, Meini, Lelli, Rizzo, La Rocca, Vitalone. All. Mitidieri.

Oropiù Vigor Fucecchio: Perretta Mario, Tamburini, Soldaini, Pascucci, Casillo, Perretta Salvio, Fanciullacci, Bennardi, Faggioli. All. Papini.

Successione reti: Pascucci (VF), Bartelletti (C), Bartelletti (C), Bartelletti (C), Del Corso (C), Rocchi (C), Guerrini (C), Bennardi (VF), Casaregola (C).

La Oropiù Vigor Fucecchio subisce un pesante 7-2 in quel di Cascina contro la seconda in classifica, dimostrando però di potersela giocare contro qualsiasi avversario: il primo tempo è infatti finito 1-0 per i fucecchiesi, crollati però nella riresa sotto i colpi di un Cascina cinico e pungente.
Pronti via e la Oropiù Vigor Fucecchio mette subito alle corde il Cascina, chiamando il portiere Salutini a qualche pregevole intervento con tiri dalla distanza. Il meritato goal arriva però subito con Pascucci che finalizza ottimamente l´assist smarcante di Casillo, mentre per il Cascina ci prova il solo Bartelletti, ma Mario Perretta è sempre attento. La Vigor potrebbe anche raddoppiare ancora con Pascucci, ma nonostante il forcing sul finire di tempo dei padroni di casa, all´intervallo il punteggio è un giusto 0-1. Nella ripresa la partita cambia totalmente. Dopo cinque minuti di equilibrio si scatena Bartelletti che prima segna da lontano, poi chiude a rete una fortunosa azione e infine infila il 3-1 sfruttando un passaggio sbagliato a centrocampo dai fucecchiesi. La botta per la Oropiù Vigor Fucecchio è pesante, anche perchè Salutini chiude ogni varco agli ospiti. Dopo un salvataggio sulla riga di Pascucci ed un incredibile goal sbagliato da Rocchi ecco che la partita si chiude: Del Corso punisce col 4-1 l´ennesimo passaggio sbagliato della Vigor, mentre prima Rocchi e poi Guerrini arrotondano il punteggio colpendo in contropiede con gli ospiti nettamente sbilanciati in avanti. Solo Bennardi trova il momentaneo 6-2 con una botta da lontano deviata, mentre capitan Casaregola chiude i conti per il definitivo 7-2 ancora in contropiede. La partita di fatto finisce qui, con Salutini che conclude in bellezza la sua ottima serata neutralizzando un tiro libero a Casillo. Dopo un discreto primo tempo, la Oropiù Vigor Fucecchio si è quindi smarrita, peccando di poca personalità e determinazione nella ripresa. Non del tutto sufficiente la prova del Sig. Berti, che ha arbitrato la partita con poco polso, pur non sbagliando fischi eclatanti. Adesso per i fucecchiesi c´è la delicata trasferta a Santa Cristina per cercare di allontanarsi una volta per tutte dalla zona calda.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie