01 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

BRUTTO SCIVOLONE CASALINGO PER L'UNDER 19

06-03-2023 21:34 - News Generiche
Vigor Fucecchio: M. Novi, E. Mirdita, A. Pellegrini, F. Montanelli, E. Donno, A. Dika, A. Qevani, S. Nelli, M. Lorenzelli, S. Turco, O. Montalbano. All. Poli
Città di Massa: T. Salvatori, N. Farneti, S. Cattani, N. Mignani, K. Laaribi, D. Ivan, N. Castagnoli. All. Fialdini

Successione reti: Ivan (M), Mignani (M), Mignani (M), Dika (V), Nelli (V), Laaribi (M), Laaribi (M), Qevani (V), Montalbano (V), Montalbano (V), Ivan (M)

Rocambolesca sconfitta per l'under 19 di Poli contro i parietà del Città di massa. Match clamorosamente sottovalutato da alcuni elementi della squadra fiorentina con il Massa che, pur con pochi effettivi ma rafforzato dal capitano della prima squadra Cattani, domina il primo tempo e alla fine agguanta una vittoria quando l'inerzia era tutta di nuovo dalla parte dei fucecchiesi. Sotto per 0-3 all'intervallo i vigoriani danno vita ad una pazzesca rimonta che li porta, ad un minuto dalla fine sul 5-5: nel rush finale sono due le palle goal clamorosamente fallite da Qevani e compagni, mentre il massa capitalizza la propria e torna a casa con tre preziosi punti per la classifica. Adesso testa alle prossime, con maggior concentrazione e spirito di sacrificio.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie