26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VINCE SOLO LA UNDER 19, SCONFITTE LE ALTRE SQUADRE

17-02-2020 19:00 - News Generiche
Vigor Fucecchio: De Santis, Bichisecchi, Valoppi, Unti, Raducci, Riela, Cripezzi, Borsacchi, Pucci, Castellacci, Byaze, Grancioli. All. Accardi

Futsal Pontedera: Iacoponi, Burchi, Taddeini, Lepori, Fedeli, Maggini, G. Camero, Vasile, Gambino, F. Camero, Caciagli, Bartoli. All. Sardelli.

Successione reti: Caciagli (P), F. Camero (P), Unti (V), Bartoli (P)

Una Vigor incerottata e con una lista indisponibili quasi infinita lotta alla pari contro la capolista Futsal Pontedera ma finisce per cedere 1-3, allungando a quattro la serie nera di sconfitte consecutive. I fucecchiesi giocano una gara ordinata e con pochi errori, ma quei pochi sono determinanti perchè puntualmente puniti dagli ospiti. Dispiace non aver potuto affrontare l'impegno con la rosa al completo, ma dalla prossima settimana dovrebbero tornare tutti a disposizione e si spera di tornare alla vittoria.


Vigor Fuccechio: Faldi, Bichisecchi, Sbrana, Lovisi, T. Gelli, Campani, Banti, Salhi, F. Gelli, A.Veshti, Paialunga, Castellacci. All. Accardi

Montecalvoli C5: Moscato, Marzouk, Yerbah, Saponara, Nafia, Capitani, Bouhmadi, Atqaoui, Afqir, Lebbaraa. All. Apruzzese

Successione reti: Bouhmadi (M), A. Veshti (V), Paialunga (V), Castellacci (V), Castellacci (V), Lebbaraa (M), Banti (V)

Torna alla vittoria la under 19 che regola con un bel 5-2 il Montecalvoli degli ex Marzouk e Afqir vendicando la pesante sconfitta dell'andata. Buona prova degli uomini di Accardi bravi a rimontare all'immediato svantaggio tenendo sempre saldamente in mano la gara. Vittoria che da entusiasmo e morale e che permette di affrontare con più serenità un finale di stagione dove sarà importante continuare a crescere e migliorare per il futuro.


San Giovanni C5: D. Chisci, Battagli, Vieri, Tassi, T. Chisci, Badiali, Pintilie, Cocollini, Sharma, Alfieri. All. Tanzi.

Vigor Fucecchio: Mirdita, Settesoldi, Pilo, Montanelli, Dika, Marigo, Gradassi, Turco, B. Veshti, Nardiello. All. Grancioli

Successione reti: Badiali (S), Badiali (S), Veshti (V), Cocollini (S), Chisci (S), Veshti (V), Cocollini (S), Veshti (V), Badiali (S).

Sconfitta per l'under 17 che, come all'andata, soffre il San Giovanni finendo per uscire battuta 6-3. Non basta un grande Brian Veshti per i vigoriani che accusano anche l'infortunio di Alessio Dika. Poco male però, importante continuare ad allenarsi con costrutto e con la voglia di migliorarsi settimana dopo settimana. Prossimo turno in casa contro il Real Montecarlo e subito dopo recupero del match contro il Prato per risalire la classifica.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account