31 Marzo 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRIS DI RISULTATI, UNA PARI, UNA VITTORIA ED UNA SCONFITTA PER LE NOSTRE SQUADRE

08-02-2020 22:08 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faiella, Campinotti, Unti, Raducci, Riela, Izouhar, Cripezzi, Borsacchi, Pucci, Brancati, Grancioli, Bibaj. All. Accardi

Arpi Nova: Gelli, Bertocci, Di Maso, G. Mariotti, Gambino, Cubillos, Vallecchi, De Gennaro, Ceccarini, Calanna, Vincentini, Vigliotti. All. Mariotti

Successione reti: Cubillos (A), Di Maso (A), De Gennaro (A), Riela (V), Mariotti (A), Bibaj (V), Vigliotti (A).

Seconda sconfitta consecutiva per la truppa di Accardi superata a domicilio da una Arpi Nova più in salute e molto rafforzatasi durante il marcato invernale. La squadra fucecchiese parte bene sbagliando qualche goal di troppo ma poi regala il doppio vantaggio agli ospiti con due clamorose ingenuità difensive. Nella ripresa Riela la riapre, ma l'espulsione di Brancati e l'immediato 1-4 chiudano di fatto la contesa. Vince con merito l'Arpi Nova ma per la Vigor nessun dramma, solo testa agli allenamenti per ripartire.


Vigor Fucecchio: Faldi, Bichisecchi, Poeti, Schimmenti, Sbrana, Lovisi, T. Gelli, Banti, F. Gelli, A. Veshti, Paialunga, Castellacci. All. Accardi.

Elba '97: Poch, Ferrari, Nardelli, Del Buono, Angiolella, Zaporajan, Scordino, Saif, Pozzetto, Pileri. All. Capocchi

Successione reti: Saif (E), Banti (V).

Pareggio interno per l'under 19 che al Fontevivo di San Miniato impatta contro l'Elba 97 per 1-1. Gara molto equilibrata con la nostra formazione che ha messo in mostra una buona fase difensiva. Di Banti la rete del pareggio, peccato nel finale non ci sia stata la forza di vincere la gara.


Verag Villaggio: G. Di Pierro, Pagliai, Ingrassia, Russo, El Khaldouni, Basile, Pratesi, Kola, Indovino. All. Bloisi

Vigor Fucecchio: Torino, Mirdita, Settesoldi, Pilo, Montanelli, Marigo, Gradassi, Turco, B. Veshti, Nardiello. All. Grancioli

Successione reti: Veshi (V), Veshti (V), Di Pierro (VE), Marigo (V), Settesoldi (V), Basile (VE), Settesoldi (V), Veshti (V), Russo (VE), Turco (V)

Bella vittoria della Under 17 che regola per 3-7 la Verag Villaggio. Gara sempre ben condotta dai giovani vigoriani bravi a passare in vantaggio con le reti di Brian Veshti e Settesoldi. Nella ripresa spazio a tutti gli effettivi a dispozione e gioie personali anche per Marigo e Turco.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata