30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR TRAVOLTA A PISTOIA

27-03-2010 - News Generiche
PSB Pistoia: Salamone, Pisaneschi S, Panariello P, Pratesi G, Pisaneschi M, Pallini, Panariello S, Pratesi S, Frangioni, Gori, Silveri, Giovannetti n.e. All. Bugiani.

Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Soldaini, Barontini, Bennardi, Gheri, Sarno, Tamburini, Faggioli n.e. All. Costanzo

Successione reti: Panariello S. (P), Pratesi S. (P), autogoal Gheri (P), Gori (P), Gori (P), Panariello P. (P), Panariello S. (P), Sarno (V), Panariello S. (P), Panariello S. (P).

Nulla da fare per la Vigor che in due giornate ha incontrato la squadra più forte del campionato (complimenti vivissimi a tutti i giocatori e staff del Pregetto Lana che hanno ottenuto la promozione in C1) e quella più in forma, cioè il Psb Pistoia.
Nel Palasport Fedi va di scena infatti un´ottima prestazione dei padroni di casa che dominano in lungo e in largo contro che recupera Sarno ma rimane ancora senza Cegrani e Pascucci e con Bennardi in non perfette condizioni fisiche.
La serata inizia anche male con Samuele Panariello che trova la rete con una conclusione nettamente deviata che va a spiazzare Pisano, mentre per la Vigor una punizione di Magini non trova il goal per una deviazione quasi sulla linea di un compagno di squadra. Poco dopo Salamone commette fallo da rigore su Magini, ma Bennardi calcia a lato la massima punizione. Da quel punto si spegne la luce in casa fucecchiese e il miglior gioco dei pistoiesi porta ai goal di capitan Stefano Pratesi e all´autogoal di petto di Gheri. Sarno nel finale di tempo viene fermato due volte da Salamone, ma è Gori ha trovare il 4-0 proprio allo scadere.
Nella ripresa la Vigor prova ad attaccare con un pressing molto alto, ma il goal non arriva complici anche le devizioni di Salamone e compagni sui tiri degli ospiti e uno show di pali e traverse (saranno ben 5 alla fine per la Vigor). In compendo il Psb dimostra cinismo, punenco con Gori una disattenzione ospite e andcando sul 7-0 grazie alle marcature di Panariello Paolo e Panariello Samuele. Sarno segna il meritato goal della bandiera su punizione, ma 3 pali consecutivi non danno alla Vigor la possibilità nemmeno di rientrare parzialmente nel punteggio. Nel finale Samuele Panariello arrotonda lo score per i locali, che passano con un roboante ma meritato 9-1.
Per la Vigor, che rimane a più 4 sulla zona play-out, adesso serve come il pane una vittoria contro la Lastrigiana il prossimo turno. Ottenerla potrebbe portare alla tanto anelata salvezza.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account